Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 5 ottobre 2009

Vorrei..

..un paio di scarpe nuove!
Sì, perchè ho portato sù i sandali e ho preso giù gli stivali.
Però vorrei un bel paio di scarpe col tacco non troppo sottile, che altrimenti mi ammazzo, e plateau anteriore.
Insomma non troppo da zo***la e da poter portare tutti i giorni.
Però ieri non ho trovato niente!
No, non è vero.
Di scarpe belle ne ho viste, ma il mio budget non mi ha permesso l'acquisto.

15 chiacchiere:

  1. Io invece le cerco senza plateaux e a tacco alto, ma tra il budget ridotto e...uff... se viene il freddo almeno metto gli stivali...sono in crisi scarpifera!
    :P

    RispondiElimina
  2. anch'io!
    piena crisi scarpifera.
    potrei approfittare del compleanno imminente, ma quelle belle superano anche il budget di chi potrebbe regalarmele...

    gli stivali li ho rimessi ieri, ma ho quelli bassi, tipo equitazione, e i tronchetti.
    per ora bastano.

    RispondiElimina
  3. Io vado contro corrente, perchè rispetto a 3/4 delle donne a me delle scarpe non importa granchè :)

    Sabato ho comprato un paio da tennis, basse basse bianche con due fiorellini, ma solo perchè tutte le ballerine che avevo nella scarpiera (3 paia) mi hanno lasciato praticamente scalza (e poverine, avranno avuto 10 anni!!).

    In compenso avevo comprato le scarpe per il matrimonio di sabato, ma sono anch'esse ballerine, niente di particolare.
    E nell'armadio mi attendono i miei stivali da motociclista e le mie scarpe da ginnastica invernali.

    Lo ammetto, non sono molto fashion ai piedi ^____^

    RispondiElimina
  4. @katiu
    ti dirò che anche a molte delle mie amiche non interessa un gran chè delle scarpe, le comprano quando ne hanno bisogno.
    Io invece mi devo trattenere!
    E poi finisce che compro scarpe che poi non metto.
    Però gli stivali da moto li vorrei anch'io...ne avevo visto un paio della PZero bellissimi, ma come al solito fuori budget!

    RispondiElimina
  5. Anche a me, devo dire, non interessano più di tanto le scarpe (e invece, ho un discreto numero di vestiti). Più che altro, son dell'idea che le scarpe sian proprio il meno - molto più "visibile" cambiare maglia / camicia / pantaloni, piuttosto che indossare una scarpa nuova.
    Cioè, boh... a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, andare a guardare le scarpe di una persona (la maglietta invece sì, quella la noto eccome).

    Ma magari è una cosa tipo "la volpe e l'uva": nel senso che, per i miei problemi al piede, faccio davvero fatica a trovare scarpe che mi vadano...
    (Per l'estate, io ho solo due paia di sandali, peraltro un po' vecchiotti. Quest'estate, mi son messa di buona lena a cercare un altro paio di sandali... tu sei libera di non crederci, ma in tre mesi non sono riuscita a trovarne!. Non ce n'era uno che mi andasse. Giuro).


    P.S. Ho il piacere di informarti che sei stata incantenata u_u

    RispondiElimina
  6. Ragazzuole venite a me!!! Qui nella mia zona ci sono gli "scarpari" quindi ci sono gli outlet e i prz sono minori rispetto ai negozi! Oddio...domenica sono andata allo spaccio della Tods e c'erano un paio di scarpine belle belle con tacco e plateau (forse come vuoi tu Chiara?) a euri 215!!! Però credo che in negozio costino almeno 300!!! Il mio principe azzurro toscano si è preso un paio di pantaloni Fay a euri 125 e mia suocera ha detto che in negozio li ha visti a 200!!! Sabato mi sa che andrò allo spaccio Nero Giardini...più abbordabile va!!!

    RispondiElimina
  7. @franci
    215 euro?!?
    no no no....oltre il mio budget!!
    c'ho le braccine corte io!!

    @Lucia
    Io butto sempre l'occhio alle scarpe e alla borsa, poi ai vestiti.
    Però ho notato che, per il tuo discorso della volpe e l'uva, una mia collega con problemi ai piedi la prima cosa che guarda sono le scarpe, mentre una che li ha agli occhi guarda subito gli occhiali.
    In teoria dovresti guardare subito le scarpe tu!
    Cmq anch'io sono spendaccione in tutto quello che è modaiolo, anche se alla fine prediligo le scarpe perchè non sono una da vestiti troppo particolari.

    RispondiElimina
  8. io ho comprato sabato un paio di stivali marroni tacco basso basso che ne ho un paio con i tacchi ma se ci devo andare in tribunale sono una croce... Moooolto soddisfatta dell'acquisto... soprattutto perchè ha pagato la mezza mela!!! ;-)

    RispondiElimina
  9. Come ti invidio, io invece ogni volta che devo comprare un paio di scarpe è una disperazione: non ho mai voglia di comprare scarpe.
    Le compro solo perché quelle che porto sempre sono da buttare.

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  10. Chiara per carità anche per me 215 euro per un paio di scarpe sono esagerati!Figurati che gli stivali di Nero Giardini che ho me li sono presi in svendita 2 o 3 anni fa e mi è sembrato già di spendere un botto!Mi sembra che avevo speso un centinaio d'euro! Ora spero che allo spaccio abbiano prezzi più bassi!

    RispondiElimina
  11. @Francesca
    ottimo acquisto, soprattutto perchè non hai pagato tu!

    @moma
    io non arrivo mai ad avere scarpe talmente usate che sono da buttare perchè ne ho troppe!! e non le sfrutto...

    RispondiElimina
  12. Pensa che a me, una volta, le scarpe si sono letteralmente aperte mentre camminavo per strada... cioè, s'è staccata (parte del)la suola O__O
    Okay, erano vecchissime, ma non avevano l'aria di star per cedere, giuro!

    Per fortuna, almeno stavo già tornando a casa (cioè, non son dovuta starci fuori tutta la giornata), ma avete presennte quelle scene da film comico in bianco e nero con il protagonista così povero da dover andare in giro con delle scarpe senza suola?
    Ecco -.-

    RispondiElimina
  13. @Lucia
    a me è capitato con un paio di sandali, ma li avevo usati davvero tanto.
    però si era solo sollevata la soletta dove appoggia il piede e dopo li ho dovuti buttare.

    Accidenti...io e la Tyna dobbiamo farvi un corso di shoeaolich!!

    RispondiElimina
  14. Io non ne posso piu di questo tempo, finisce sempre che mi metto le sneackers.... che palle!!!

    RispondiElimina
  15. @alice
    infatti io mi devo costringere da sola a mettermi qlcs altro altrimenti avrei sempre le sneakers ai piedi!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it