Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 26 ottobre 2009

30


Ieri ho compiuto 30 anni!

Oltre al regalo delle zie e degli zii (gli UGG), ho ricevuto questa catenina dai miei

e 3 prodotti Guam dai miei cugini:
E, come da tradizione, la poesia in rima da mia zia.

13 chiacchiere:

  1. AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSIMI!
    Un abbraccio ..

    RispondiElimina
  2. bella la catenina!!
    :)
    .. e auguri per la milionesima volta!!
    :D

    RispondiElimina
  3. auguri auguri auguri... anch'io sono della mitica annata del '79 :-)
    la catenina è di Morellato? ne abbiamo regalata una ad una mia amica per la laurea e mi sembra quella! ma io non distinguo i gioielli...
    tanti auguri ancora!

    RispondiElimina
  4. @tutte
    grazie :D

    @auryn
    la catenina è di Bliss.
    ma credo sia un modello dell'anno scorso.
    io l'avevo vista indosso ad una ragazza in piscina e mi era piaciuta moltissimo.

    RispondiElimina
  5. Auguri benvenuta nel club dei trenta!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  6. auguri in ritardo!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Tanti tant auguri...tra un po' ti raggiungo!!

    RispondiElimina
  8. Messo il CUCù sul cellulare, cosìil prossimo anno non me lo perdo!

    AUGURI!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it