Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 16 ottobre 2009

Sondaggio

E' più una curiosità.
E anche un dubbio.

Sono io che non ne ero al corrente o il venerdì si può venire a lavorare in tuta?!?

No perchè la collega fancazzista-che-si-crede-la-più-furba-di-tutti sono già due venerdì che viene in ufficio con una mise degna della più sfegatata palestromane.
Però forse sono solo io che penso male.

Cattiva, cattiva!

13 chiacchiere:

  1. beh, la tuta è così comoda!!

    PS grazie per il titolo del libro!

    RispondiElimina
  2. Da noi non c'è il vincolo del vestiario da indossare in ufficio, l'importante è che sia "decoroso" e che nei giorni in cui ci sono i clienti non si venga in mutande, per il resto nessuno ha mai detto nulla.

    Anche perchè è proprio la moglie del capo la prima a venire in tuta a volte :)

    RispondiElimina
  3. @Auryn
    Prego!

    @katiu
    anche da noi non c'è un vincolo epr l'abbigliamento, però mi fa strano vedere qlcn in un ufficio in tuta.

    RispondiElimina
  4. Sono io che non ne ero al corrente o il venerdì si può venire a lavorare in tuta?!?

    ... sì, ma solo negli Stati Uniti e in Canada :P
    (Cerca su Google "Casual Friday"... ;-)

    RispondiElimina
  5. @Lucy
    sì..lo sapevo che loro hanno il casual friday.


    ma la mia era una battuta
    :P

    RispondiElimina
  6. Esatto, si sarà auto applicata in casual friday!

    RispondiElimina
  7. Beh, magari lei è convinta di essere cool imitando tutte le aberranti pratiche statunitensi :P

    La conoscente di una mia amica, convinta che tutto quello che è targato USA sia automaticamente molto chic, è andata al Cambio (famosissimo ristorante extra-super-mega-lussuoso di Torino)... e ha chiesto al cameriere di farsi dare la busta di avanzi per il cane @_____@

    RispondiElimina
  8. @Lucyette, ma la tua amica prima di andare al Cambio di Torino si è assicurata che avessero fatte le pulizie?? C'è talmente tanta polvere in quel ristorante .... ^__^

    RispondiElimina
  9. @Lucy
    può essere.
    ma poverina....

    @katiu
    cos'è sta storia della polvere?

    RispondiElimina
  10. io sapevo che era la domenica, però...-.-

    RispondiElimina
  11. nemmeno io che sono il peggio del peggio del peggio ho mai pensato di presentarmi a lavoro in tuta...

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    anche da me al lavoro (dove ci sono solo vincoli di decoro) il venerdi e' una giornata in cui ci si puo' vestire casual. Mi piacerebbe indossare la tuta ma non mi sentirei a mio agio in ufficio (anche se ne guadagnerei in comodita'). Finora mi sono limitata a jeans, scarpe da ginnastica e felpa della tuta ;)

    RispondiElimina
  13. Dopo aver parlato male di lei e del suo abbigliamento, vi informo che la tuta porta male.
    lei è venuta in ufficio così e si è ammalata.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it