Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 15 ottobre 2009

Varie ed eventuali

Sto gradualmente aumentando gli strati che mi ricoprono.
Lunedì avevo ancora il coprispalle, sostituito la sera dal maglioncino leggero.
Ieri mi sembrava poco, così ho preso fuori un maglione un pochino + grosso e la sciarpina.
Ieri sera al maglione si è aggiunta la giacca di pelle e stamattina ho sostituito il maglione con una felpa.
Domani mi metterò il piumino!

Ho finito La notte dei vampiri della Kilpatrick e Le amiche del venerdì sera della Jacobs.
Per il primo non so che dire.
Fatica a procedere ed è inconcludente, probabilmente perché c’è anche un seguito.
Cioè, no, non è che fatica, però non so. Non mi ha completamente soddisfatta.
Il secondo è chick-lit triste e in alcuni punti non capivo dove voleva andare a parare. Le storie dei personaggi sembravano tutte scollegate.
Anche quello ha un seguito.

Mi si prospetta una bella domenica di merda in cui farò la bella statuina e mi annoierò a morte per aiutare il moroso.
E proprio per questo motivo ieri sera abbiamo mezzo litigato.
Lui non capisce perché me la prendo.
Io me la prendo perché se non lo aiuto mi sento in colpa e lui deve correre come un matto, ma se lo aiuto mi annoio e faccio una cosa che non mi piace.
Ovviamente tra le possibilità 1-andare a Parma ad un’inaugurazione di un campo volo con un suo amico (aspettando che arrivi poi lui a metà mattina) e 2- stare in piazza tutta la mattina con suo fratello, sapete anche voi cosa ho scelto.

Tanto per essere coerente con questo mio intento, ho deciso che mi farò regalare dalle mie zie per il mio compleanno le nuove Converse.

Vorrei cambiare faccia al blog, ma non so proprio che template usare.
Questo mi piace, ma ho voglia di rinnovarlo.

9 chiacchiere:

  1. i compromessi...
    ecco cosa vuol dire vivere una favola...
    ;P

    RispondiElimina
  2. I compromessi ci sono sempre, purtroppo e perfortuna ..

    A me il 1^ libro che hai letto è piaciuto .. solo quando ho letto i seguiti ..

    RispondiElimina
  3. lo so anch'io che servono i compromessi, ma a me sembra che ultimamente sia sempre e solo io a scendere a compromessi...
    boh.

    RispondiElimina
  4. Lunedì avevo ancora il coprispalle, sostituito la sera dal maglioncino leggero.
    Ieri mi sembrava poco, così ho preso fuori un maglione un pochino + grosso e la sciarpina.
    Ieri sera al maglione si è aggiunta la giacca di pelle e stamattina ho sostituito il maglione con una felpa.
    Domani mi metterò il piumino!


    Qui invece siamo passati direttamente dalla maglia a maniche a tre quarti al piumino, nell'arco di una giornata.
    Il bello (cioè... "bello" no, poverini :-S) è vedere i miei compagni d'università fuorisede che fanno avanti e indietro ogni settimana (tipo: dal lunedì al venerdì a Pavia; nel week-end a casa). 'sti poveretti son partiti per Pavia lunedì, quando faceva CALDO, e si son trovati stamattina con 3 gradi al sole (giuro, c'erano 3 gradi oggi).
    Una ragazza mi diceva che è dovuta correre all'Oviesse a comperarsi un maglione e un giacchino, peraltro chiedendo in prestito i soldi a una sua amica perché lei non ne aveva abbastanza (non prevedeva di fare chissà che spese questa settimana), altrimenti sarebbe morta dal freddo O.o

    (Per fortuna, io sto a Pavia in maniera molto più stabile e ho già cappotti, maglioni e scarpe negli armadi ;-)

    RispondiElimina
  5. il freddo freddoso ci sta colpendo tutti!
    anch'io ho letto Le amiche del venerdì sera, e mi era piaciuto abbastanza, anche se l'avevo trovato un po' assurdo.
    davvero esiste un seguito? vorrei leggerlo, sai come si chiama?
    grazie!

    RispondiElimina
  6. @Auryn
    si chiama Le sorprese del venerdì sera.
    Avevo visto su anobii che lo stavi leggendo.

    @Lucy
    ti dico solo BBBRRRRRRR
    nn mi viene altro per il momento...

    RispondiElimina
  7. io sono tre giorni che vado in giro con il giaccottino impunturato e la pashmina.
    Oggi ho aggiunto anche il cappello.
    brrrrrrrrrrrrr

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  8. Ma non è cambiato poco fa il tuo blog? Io l'avevo detto e ancora non ne ho trovato uno nuovo, tu ne cambi già un altro ... ;)

    RispondiElimina
  9. @barbara
    sì, non molto tempo fa.
    eh lo so, ma tu non ti applichi!
    io ne ho trovato uno bellino, ma è troppo primaverile.
    però quelli invernali non mi piacciono...
    boh.
    vedrò

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it