Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 9 ottobre 2009

La Fabbrica di Cioccolato



Ho (finalmente) visto La Fabbrica del Cioccolato, "capolavoro" di Tim Burton, con un fantastico Johnny Deep.
Però.
Perché nessuno mi aveva mai detto che fa cagare?!?


14 chiacchiere:

  1. AHAHAHAHAH pensa che io quando l'ho visto in dvd mi sono addormentata :)

    RispondiElimina
  2. beh... io non l'ho (ancora) visto... e dopo la tua recensione e quella di Katiu non so se lo farò mai!

    RispondiElimina
  3. Dai, non è così tremendo! ;-)
    E poi gli Umpalumpa sono carinissimi, ne voglio uno anch'io!

    RispondiElimina
  4. e l'ho anche registrato per non perderlo!!

    @Auryn
    No no...devi vederlo!
    così potrai confermare o meno la nostra impressione.

    @Pythia
    No, ok, ho un po' esagerato...beh...no.
    Gli Umpalumpa sono abbastanza inquietanti...

    RispondiElimina
  5. Ottima capacità di sintesi! ^___^

    L'originale è moooooooooolto meglio


    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. mai visto.
    a me, la fabbrica di cioccolato, a colori, non ha mai ispirato.
    nemmeno per johnny deep.
    Evidentemente mi è andata bene...

    RispondiElimina
  7. a me l'avevano tanto consigliato.
    anche mio fratello "è bellissimo!"
    mah...

    RispondiElimina
  8. gli Umpalumpa sono INGUARDABILI!!!
    L'originale è tutta un'altra cosa!!!

    RispondiElimina
  9. Perché non hai mai chiesto :P
    Io non ho letto il libro, ma il film l'ho trovato brutto proprio!

    RispondiElimina
  10. concordo.
    l'originale aveva un suo perchè, questo fa cagare!
    e gli umpalumpa sono orribili e non cantano nemmeno la canzoncina originale!
    P.S: belle le tue foto.
    A.

    RispondiElimina
  11. Io re lo avrei detto!
    Forse quando avevo fatto io il post non ci si conosceva (leggeva ;))ancora.

    Mi dicoo però che questo film è molto più simile al libro del vecchio (bellissimo) film

    RispondiElimina
  12. Devi vedere l'originale! Io adoro Tim Burton, ma effettivamente questo remake non mi ha entusiasmato!
    Stupendo il tuo blog!!! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  13. @angie
    ciao!
    e benvenuta!
    e grazie ^__^ !!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it