Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 17 ottobre 2009

Ti prego


Ti prego piccola SuperTwingo
non mi abbandonare!!!

11 chiacchiere:

  1. è anche la mia speedy-macchinina...
    10 anni di onorato servizio e ancora mi scorrazza in giro... ma io la tratto bene... d'estate la metto in letargo e "frusto" il motorino!

    RispondiElimina
  2. la Twingo è un'auto bellissima, l'adoro anch'io (pur alo momento non possedendone una)!
    in casa ne abbiamo avute tre, di cui due distrutte da mia sorella / miei fratelli in incidenti stradali... e in entrambi i casi, benchè l'auto fosse irrecuperabile, gli occupanti ne sono usciti illesi.
    non so se sia un doppio miracolo, o se la twingo sia stata progettata per proteggere così bene il conducente e i passeggeri... sta di fatto che la considero un'auto sicura (oltre che simpaticissima!)

    RispondiElimina
  3. Confermo che la speedy-macchinina di Maffy onora ancora la padrona scorazzandola in giro per l'Italia, e sopportando "animali strani" (la sottoscritta) che ne occupano abusivamente i sedili ^__^

    Non ho mai avuto una Twingo, sono una sostenitrice Fiat (purtroppo o perfortuna .. ).

    RispondiElimina
  4. anche la mia ha quasi 10 anni, non mi ha mai lasciato a piedi (a parte la batteria, ma è normale prima o poi).
    solo che adesso ha qlcs al circuito di accensione.
    intanto provo con un additivo, come mi ha consigliato l'amico meccanico, e cmq sento quanto costa cambiare il pezzo.

    noi, per caso strano, abbiamo sempre avuto renault:
    mio padre anni fa la renault 5, rossa
    poi la 19 chamade
    poi la scenic
    io la twingo e mio fratello la clio!

    ma la twingo è proprio la mia macchina. non penso di doverla cambiare, ma nel caso la riprenderò!
    :D

    RispondiElimina
  5. NOOO! ti prego!!!
    Quando leggo post così, ho un brivido!
    La Gigia ha già 14 anni e qualche mese fa le ho fatto cambiare il tubo di scappamento perchè bucato...
    Io adoro la mia Gigia e non vorrei maimaimai cambiarla! E' piccina, si infila in ogni buco di parcheggio, non va troppo veloce che sennò mi faccio prendere la mano ma in autostrada va tranquilla. Certo, se siamo 3o4 la sento faticare ma per una volta ogni tanto, le chiedo uno sforzo!

    RispondiElimina
  6. Dai Twingo stringi i denti!

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  7. 10 anni non sono poi cosi' tanti.... vedrai che la sistemate!

    RispondiElimina
  8. Intanto l'ho dopata.
    poi vediamo che fare
    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it