Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 2 ottobre 2009

mostri notturni


Notte.
Buio e silenzio.
All’improvviso un cigolio.
Mi è venuto un infarto!
Poi silenzio di nuovo.
E poi un altro cigolio.
Occhi sbarrati (i miei) e cuore in gola (sempre il mio).
Due le cose che mi sono venute in mente: un ladro che cerca di entrare dalla finestra, anche se prima avrebbe dovuto sollevare le tapparelle e avrebbe certamente fatto molto più rumore, e il babau che cerca di uscire dall’armadio (grazie Tyna per avermi contagiato!).
Dopo 10 minuti intervallati da altri cigolii sospetti, accendo la luce e mi metto a sedere.
E sento che il rumore viene dalla camera della mamma del moroso (la mia sistemazione a casa sua è provvisoria).
Era la finestra socchiusa che si muoveva x colpa del filo d’aria che entrava.
Scoperto l’arcano, mi sono tranquillizzata e mi sono messa a dormire, dopo aver tirato due calci al moroso perché russava!

Non contenta, ho sognato che eravamo in piscina per il corso e l’istruttore, mentre stavamo per uscire finita la lezione, ci diceva di rimanere in acqua perché il corso d’ora in poi sarebbe durato 80 minuti! e chi non voleva se ne poteva anche andare e non tornare per la lezione successiva.
Della serie, il nuoto ormai è il mio incubo!
Ieri ho fatto davvero fatica, soprattutto per colpa delle braccia indolenzite dalla palestra di martedì.
Poi mi ricordo di qualcosa legato al sushi, ma non capisco in che punto del sogno fosse.

11 chiacchiere:

  1. no no.
    anzi

    mi sa che è stata la caramella iodosan che ho mangiato per un raschiettino in gola che avevo...
    mi sa che era scaduta..

    RispondiElimina
  2. Ho visto proprio domenica Monsters & Co... e alla fine come tutte le volte precedenti ho pianto.... La piccina è troppo dolce :-) BU!

    RispondiElimina
  3. @brillantina
    credo sia il film pixar + bello che abbiano fatto...


    gatto!

    RispondiElimina
  4. il sushi era prima del sogno. è la cosa che non hai digerito... :-)

    RispondiElimina
  5. @auryn
    eheheheh
    pensa che invece non ho mai provato il sushi!!

    RispondiElimina
  6. e smettere con "quella" roba, noo?! -_-

    RispondiElimina
  7. ma che hai mangiato prima di andare a dormire??? :)
    o magari è il troppo nuoto che fa male :P

    RispondiElimina
  8. @francy
    cosa sarebbe "quella" roba?

    @deadboy
    mangiato ho mangiato normale...niente di strano...
    secondo il mio moroso è colpa del cloro...

    RispondiElimina
  9. io ogni tanto mi canticchio la musichina del film.

    Adoro Monsters & Co, ma la cosa più bella del dvd è il corto della macchina di Mike. Mi fa venire le lacrime agli occhi per quanto rido.

    Ho anche il gioco per la Play, che ho proprio ricominciato l'altra sera

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  10. @moma
    la macchina di mike è meraviglioso!
    a me il film l'ha regalato il moroso anni fa quando è uscito in vhs.
    ora me lo sono scaricato anche in dvd!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it