Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 21 ottobre 2009

Rugby


Sulla scia del post di Reganisso, io Vi introduco al nobile gioco del rugby.
Ovviamente tutte le spiegazioni su questo gioco le trovate su Nonciclopedia.
Da non perdere il video in fondo alla pagina della Vaka, rivisitazione della più famosa Haka degli AllBlacks da parte della squadra di rugby a 7 delle Mucchepazze.
Vi assicuro che vista di persona è una cosa meravigliosa!! (vero Tyna?)

10 chiacchiere:

  1. è duro, non violento.
    e finita la partita tutti insieme a bere birra!

    RispondiElimina
  2. troppo carina la vaka!!!
    ^___^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. @moma
    certo che è a caso!!
    tse...secondo te...potrei mai io mandare messaggi subliminali del genere?!?

    RispondiElimina
  4. MUCCHEEEE..
    MUUUUU!!!

    me le ricordo ancora! che tristezza quando non le ho beccate l'anno scorso!
    ma il loro furgoncino MUCCOSO.. quanto bello era??
    :D

    RispondiElimina
  5. Sai che adesso c'è una pubblicità Sky con i fratelloni bergamasco???

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. @moma
    ma secondo te nn lo so?!?
    sono stati anche protagonistio di una puntata di un programma su disc.channel e sul loro sito ho visto la pubblicità per sky sport.

    ;)

    RispondiElimina
  7. Ah, beh!
    mi sembrava strano ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  8. @moma
    è che nn posso mica ossessionarvi con lui....mi trattengo!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it