Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 3 ottobre 2009

Crocchette dorate di zucca


(cliccare per leggere la ricetta)

Ricetta trovata su TvSorrisiECanzoni.

Purtroppo non ho avuto tempo e modo di fare una foto al mio risultato.
Comunque sappiate che erano buonissime!
Ho già in mente un paio di modifiche per le prossime prove, tipo aggiungere un po' di pancetta affumicata rosolata e un pizzico di peperoncino cambiando il formaggio (il peperoncino e l'affumicato della scamorza non mi sembra vadano troppo d'accordo).

2 chiacchiere:

  1. ma te, non dovevi venire a casa mia a fare tutte le prove del cuoco che ti pare???
    :PP

    RispondiElimina
  2. eh c'hai ragione, c'hai!
    verrò per le prossime!
    che ho già sperimentato e te le faccio + buone!
    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it