Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 28 ottobre 2009

Film da vedere

Invictus di Clint Eastwood.
Perchè parla di rugby, che amo.
Perchè parla di speranza.
Perchè è di Clint Eastwood.
Perchè ci sono Matt Damon, che mi piace, e Morgan Freeman, che mi piace anche di più.


E la settimana prossima spero di riuscire ad andare a vedere Parnassus.
Addirittura senza dover convincere il moroso!

10 chiacchiere:

  1. Sinceramente di Invictus non ne avevo sentito parlare.
    Invece un paio di miei amici sono andati a vedere Parnassus e non gli è assolutamente piaciuto .. per cui attendo di avere qualche altro commento io prima di fiondarmi al cinema :(

    In compenso sto "divorando" un sacco di film horror in questo periodo!

    RispondiElimina
  2. anche io li voglio vedere...ma son due settimane che non ho tempo di andare al cinema...uffi

    RispondiElimina
  3. Io son andata a vedere ieri sera "INGLORIOUS BASTERDS" e devo dire che mi è piaciuto, ma tra i film di Tarantino non è di certo il migliore, a parer mio.

    Bella storia, sanguinolenta ed a tratti molto violenta ma proposta nel suo tipico stile assurdo e tragicomico.

    Non ho ancora capito se Brad Pitt è invecchiato così tanto davvero, o hanno solo calcato sul trucco.
    Comunque quando fa finta di fare il siciliano fa morire .. BRAVO COME AL SOLITO MIO MARITO!

    :D

    RispondiElimina
  4. @Katiu
    io l'avevo letto su un blog di rugby.
    di parnassus ne hanno parlato anche a mio fratello, xciò un po' tremo.
    che film horror?

    @stella
    io tempo l'avrei, è il moroso che nn ne ha mai.

    @Tyna
    ma non avevamo un accordo io e te?
    non eravamo d'accordo che brad fosse mio?
    xò sì...è invecchiato un sacco!!

    RispondiElimina
  5. io ci volevo andare ieri a vedere Parnassus, ma il raffreddore mi ha messo a terra.

    Matt Damon? Me piace, ah se me piace ^___*

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. perchè ci andrai senza moroso o perchè è già convinto di voler andare?

    RispondiElimina
  7. @moma
    io stamattina non finisco + di starnutire!!

    @auryn
    perchè quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo mi ha stupito con un "anche a me piacerebbe vederlo!"
    ^__^

    RispondiElimina
  8. Uff .. dai va bene, mi tengo Angelina!
    Non te la si fa mica a te eh??

    Ohi! Bella LEARN TO FLY come sottofondo al profilo!!!!
    *clapclapclap*

    RispondiElimina
  9. @Tyna
    vabbè dai...te lo posso prestare ogni tanto...

    bella eh?!?
    il video poi mi fa troppo ridere...
    I Foo Fighters sono una di quelle band che mi fanno sorridere solo a pensarci...
    :D

    RispondiElimina
  10. Buono "Inglorious Basterds". Non sarà pulp fiction ma è molto interessante e ricco di citazioni.
    Io in questi giorni sono in fissa con Rocknrolla preso in DVD. Io adoravo il vecchio Guy Ritchie e quindi questo suo ritorno a grandi livelli mi ha davvero esaltato!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it