Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 6 ottobre 2009

Honest Scrap



Grazie a Lucy, mi trovo a spiattellare ai 4 venti 10 cose che mi riguardano.
1 - Da piccola volevo fare la parrucchiera, come forse tante altre bimbe. E avrei dovuto farlo, perché anche adesso sono piuttosto bravina.

2 - Se potessi tornare indietro, invece che ragioneria, andrei a fare geometra. A 13 anni, quando ho dovuto scegliere le superiori, ho scelto ragioneria perché a geometra c’erano troppi ragazzi!! Avrei corso il rischio di trovarmi unica femmina in una classe di maschi. A pensarci adesso mi viene da ridere, ma all’epoca ero davvero timidissima (non che ora sia migliorata molto).

3 - Non mi piacciono i pomodori crudi e mi fa schifo l’odore che fanno conditi. Non mi piace neanche il salame e mi fa senso toccarlo.

4 - Sono un po’ permalosa. Non tanto da arrabbiarmi, ma un po’ me la prendo.

5- Odio quando le persone sono in ritardo o quando i miei piano subiscono ritardi. E odio aspettare.

6- Adoro scarpe e borse, ma ormai lo sapete. Preferibilmente nere con le borchie. Sono una dark mancata, perché alla fine mi piacciono troppo le robe modaiole.

7- Se potessi mi trasferirei in un città di mare (banalissimo). E se avessi più coraggio (forse succederà, visto che sia io che il moroso ci stiamo veramente rompendo di quello che facciamo) mi trasferirei in una posto di mare ai caraibi (ancora più banale).

8- Non sopporto il fratello del mio moroso. Mi sta proprio sui **, lui e il suo voler sempre aver ragione e la sua aria di superiorità quando ti parla. Aveva ragione un nostro amico che lo definiva "l’incazzato perenne".

9- Quando avevo 8 anni sono stata sulle montagne russe di Gardaland con mio padre. Ci sono andata perché non volevo farlo andare da solo. Sono scesa che piangevo e per 10 anni non ho più rimesso piede su quel gioco. Ora invece sono una delle poche, nel gruppo delle amiche, che va anche sul blu tornado. Ma le torri gemelle di Mirabilandia non le farò mai più!

10- Non mi trucco praticamente mai. Odio sentirmi la pelle del viso coperta anche solo dal fard, perciò il mio unico trucco sono la matita nera negli occhi, il mascara e il gloss o burrocacao.
 
Ora dovrei incatenare altre 10 persone, ma oggi mi sento buona e non incateno nessuno.
Anzi no.

13 chiacchiere:

  1. In realtà l'ho già fatto il mese scorso .... ma posso scervellarmi e trovare altre 10 cose simpatiche da raccontarvi :)

    RispondiElimina
  2. Sì sì era sempre la stessa (non avevo il logo ma la storiella era quella) ^__^

    RispondiElimina
  3. ok, raccolgo il testimone, ma con calma ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. In effetti, anche a me piacerebbe vivere in riva al mare!
    (Ma NON durante i mesi estivi - ecco, d'estate potrei emigrare in città).
    Il mio sogno segreto e irrealizzabile sarebbe di andare a vivere in un faro in disuso :P

    RispondiElimina
  5. qualcosa di interessante è uscito fuori :)

    RispondiElimina
  6. Sai che c'hai del fegato a dire che ti sta sulle palle così in pubblico il fratello di Andrea?

    Ma lui lo sa?
    :D

    Marco per fortuna ha dei fratelli simpatici, anche se mi sono accorta che l'umorismo veneto è diverso da qullo romagnolo, diciamo che è più una velata ironia che io a volte non capisco se sia semi-offensiva o solo atta a far replicare "per le rime" ..

    Bah, viva i romagnoli cagnaroni e sboccati!

    LA PAROLA DI OGGI é PROFIST !!
    Vai a cercare cos'è un fist-fucking, e poi dimmi cos'è un PRO FIST!!
    ahahhahahaaha ..

    RispondiElimina
  7. @lucia
    a me piacerebbe anche nei mesi estivi...anzi..soprattutto!!

    @deadboy
    qlcs di interessante...tipo?

    @auryn
    :D

    @Tyna
    no, nn lo sa, m atanto sta sulle balle anche al mio moroso!
    beh...come poteva essere altrimenti...noi emiliano-romagnoli siamo i migliori!!

    lo so cos'è il fist-fucking e mi vien male solo a pensarci...un pro-fist è uno molto a favore...

    RispondiElimina
  8. e vabbè... ci penso... raccolgo il testimone ma con calma (come MagicamenteMe)

    RispondiElimina
  9. URCA! ci devo pensare ... alcune mi sa che te le copio, però!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it