Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 28 marzo 2011

Testone è dir poco!

Sabato notte, ore 2.30

Mi sveglio.
IlMoroso è a letto con la tuta e la luce è accesa.
O_o ?
Ha mal di pancia.
Un male tremendo, fitte come quando si ha il caghetto ma non fa niente.
Mia ipotesi: colica renale (visto che 3 settimane fa il doc nell'eco gli ha trovato 2 calcoli al rene dx).
Lui, ma no! non mi fa male dietro.

Fatto sta che si è girato e rigirato 2 ore, ha tirato tante di quelle madonne che lo so solo io, no categorico di andare al pronto soccorso.

Poi ho dovuto chiamare la guardia medica per chiedere cosa poteva essere e dopo avergli parlato anche lui è venuto fuori che era una colica!

Disposizioni: prenda un aulin o 2 oki e beva molto.

Prende l'aulin.
Passano 10-15 minuti.
IlMoroso: chiami la GM e senti quanto ci mette a fare effetto?
Io: Moroso, guarda che ci vuole almeno mezzora!
IlMoroso: Dai, chiama lo stesso.

GM: ci vogliono almeno 40-45 minuti. (te l'avevo detto!)

Poi finalmente è passato.
E si è addormentato.

Ieri ha passato sabbia e 3-4 calcoli grossi come la sfera di una bic, sembra senza troppo dolore.

Oggi va dal doc.

Forse.
Se ha tempo.

9 chiacchiere:

  1. Fortunatamente nè io nè il moroso abbiamo mai sofferto di calcoli .. ed entrambi siamo di quelli che, nel momento di massimo dolore, chiediamo consiglio chi ci può aiutare.

    Certo che il mal di pancia ... che male!

    RispondiElimina
  2. Uomini... devo aggiungere altro?

    RispondiElimina
  3. tutti uguali.
    L'anno scorso Coso si è fatto male giocando a calcetto alla schiena. Non contento dopo la partitella è andato al pub. Tornato a casa alle 2 ha iniziato a lamentarsi del dolore e non ne ha voluto sapere di andare in ospedale.
    L'ho mandato a dormire in sala.
    Poi finalmente si arrende e chiama il dottore, risultato? Ho dovuto imparare a fare le punture intramuscolo.

    MagicamenteMe Candy Candy

    RispondiElimina
  4. un raffreddore li uccide...eh già! Io gli avrei dato una botta di novalgina e due di oki...
    AmandaBlack

    RispondiElimina
  5. @katiu
    neanche lui ne ha mai sofferto..

    @eva
    Sì, infatti pensavo proprio al tuo commento nell'altro post mentre scrivevo!

    @moma
    IlMoroso invece il mal di schiena tempo fa se l'è tenuto perchè diceva che non era gran chè, quando invece non riusciva a piegarsi.
    Ma non ha voluto nè andare da dottore, nè farsi fare le punture che gli aveva prescritto (al telefono).

    @amanda
    dai...i calcoli no nsi paragonano al raffreddore...gli altri mali li sopporta bene.
    è che è testone per l'andare dal doc.

    RispondiElimina
  6. Pazzesco! Non se ne salva UNO, che sia uno...

    Sarà che noi siamo abituate, chi più chi meno, ai dolori delle mestr ogni mese e quindi meno lagnose, chi lo sa!

    Ogni tanto mi chiedo "Se dovessero avere il pancione gli uomini, avere i mille disturbi della gravidanza e poi partorie, saremmo arrivati a Caino e Abele o ci saremmo fermati prima?!"

    RispondiElimina
  7. @barbara
    no no, non se ne salva uno.
    o da una parte o dall'altra....cioè o "dottore neanche a parlarne che io sono forte" o "oddio oddio sto per morire!"

    RispondiElimina
  8. Abbeh: mio padre rifiutava di chiamare il medico di fronte a un sospetto INFARTO...

    RispondiElimina
  9. @Lucy
    primo vorrei farti notare che ti sto rispondendo in diretta!
    secondo...beh...tuo padre...è tuo padre!
    cioè
    non c'è paragone con uno ch eha il suo fan club internettiano!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it