Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 18 marzo 2011

Quando i gatti non ci sono i topi ballano

Mi sono data lo smalto.
E' color mattone scuro.
Mi fa cagare. Mi sembra da vecchia.
Eppure quando l'ho comprato mi piaceva.
Mah.



Ieri sera sushi abbuffet, nel senso di abbuffata a buffet, col fratellino.
Alla fine stavo quasi male dal gran che ho mangiato.


Stasera lezione di prova di pilates, nello studio di fianco alla piscina.
Peccato che una nuotante c'è stata martedì e mi ha detto i costi: 190 euris x 4 (QUATTRO) lezioni individuali oppure 250 euris x 10 (DIECI) lezioni in 2 (anche se non abbiamo capito se i 250 euri sono a testa o da dividere).

Stamattina doc x la nonna.
E ovviamente giro al mercato.
Comprato una canottiera bianca con applicate delle catenelle e degli strass e un vestitino.
Spero di sfruttarlo.



Niente ponte.
Eh....perchè oggi dovevo chiamare il tizio e per una telefonata non son potuta rimanere a casa.


Forse sono io che penso male, ma se succede che un vecchio compagno di nuoto, di una decina abbondante di anni più grande, ti manda un sms perchè è passato davanti alla piscina e gli sei venuta in mente e gli è venuto in mente che non siamo ancora riusciti a vederci per un aperitivo insieme anche ad un'altra ex-compagna e alla tua risposta che non tu la tipa non la senti praticamente più ti dice che gli va bene anche vedersi solo con te...cosa pensi?
Lo so, sono io che penso sempre male anche quando non dovrei.
Perchè sono sicura del non-interesse suo.
Però ho anche sentito le sue battute, che poi magari sono appunto solo battute e lui fa solo un po' l'asino.
In ogni caso, ho mandato un sms all'ex-amica per chiederle se le va 'sto benedetto aperitivo, anche se mi ero ripromessa di non essere più io a chiamarla per prima.

2 chiacchiere:

  1. magari il tipo non ha secondi fini...
    In genere io tendo a pensare il meglio possibile delle persone

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Ma infatti, sicuramente sono io che come al solito penso male.
    Cmq ho messaggiato e ho deciso che si farà il 29.
    Con o senza la tipa.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it