Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 16 marzo 2011

No, niente comodità

Mia madre è partita, con mio padre, of course.
Perciò questa settimana sono stata scelta (non che ci fossero altre possibilità) come colei che deve andare a ritirare gli esiti degli esami di mia nonna e portare gli stessi al doc.
Leggo le istruzioni per ritirare il referto.
Si può scaricare anche online.
Cavoli, ma mia madre lo sa?
Non credo.
Comunque mi son detta: perchè perder tempo e uscire prima dal lavoro quando posso scaricarli?
Perchè in teoria si ritirano il giovedì prima di andare in ufficio, ma essendo festa domani anche loro sono chiusi e oggi si possono ritirare dalle 10 alle 13.
Io provo!

Ovviamente non siamo abilitati.

Così tra 10 minuti esco e vado in ospedale a ritirare sti benedetti referti.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it