Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 24 marzo 2011

Kreativ Blogger


Elisa mi ha insignito (va bene?) di questo premiello bello!
Grazie mille!

Ecco le regole:
1 - scrivere 10 robine di sè;
2 - indicare 10 blog che ci piacciono;
3 - avvisare i suddetti blogger del premio.




Ora, ho un piccolo problema.
Di blog me ne piacciono un sacco, come potete vedere dai link a fianco, ma in molti faccio la lurker, cioè leggo senza palesarmi neanche in un ciao nei commenti.

Intanto cominciamo con le 10 cose di me, che in teoria non sapete:

- non uso quasi mai il profumo. Se lo uso è da uomo, perchè quelli femminili mi sembrano sempre troppo dolci e dopo un po' mi stomacano.

- sono contenta se dopo la palestra o la piscina mi viene la carnegreve, cioè l'acido lattico.
Lo so, è un po' da masochisti. Però così mi sembra di aver lavorato davvero.

- mangio, mangio, ma non calo! come dice sempre mio padre.
Non ce la posso fare a stare a dieta! Solo il pensiero di non poter mangiare dolci o lasagne o pizza mi fa venire fame.

- mangio gli yogurt scaduti. Cioè, non è che li cerco scaduti, però se sono in frigo li mangio lo stesso.
- vorrei tantissimo un tatuaggio enorme.

- adoro il verde.

- mi piacciono bracciali e collane e orecchini. Però non li uso. Uso sempre solo gli stessi orecchini e l'anello che mi ha regalato il Moroso. Poco altro solo quando esco.

- ho tutti i libri di Agatha Christie su Poirot, tranne l'ultimo, Sipario, dove lui muore.
Non l'ho neanche mai letto.

- non riesco a strappare lo scotch con i denti.

- ho visto un borsa che mi piace e costava poco, ma nera non c'era più e così non l'ho comprata ghiaccio per paura di non usarla. Però ho comprato un vestitino allo stesso prezzo che so già metterò 3 volte in croce.

Adesso dovrei indicare i 10 blog.
Però non lo farò, anche se così non premio nessuno.

12 chiacchiere:

  1. finalmente ho trovato qualcun altro che mangia gli yogurth scaduti che ha in frigo senza temere chissà quali effetti collaterali!!!!

    RispondiElimina
  2. Gli yogurt non li mangio praticamente più, ne ho mangiati talmente tanti da bambina che ora il loro effetto diuretico è praticamente immediato su di me :)

    E anche a me piacciono tantissimo le collane, gli orecchini e gli anelli belli colorati: peccato che indossi solo 3 anelli d'argento vecchi come me, gli orecchini sono li stessi da decenni e la colla pure ... che stato!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. @Penny Black
    Cosa vuoi che sia? ..al limite viene il caghetto!

    @katiu
    io ne mangio uno al giorno durante la settimana, rigorosamente a pranzo.

    Io ho un bell'anello d'argento, grosso e tondeggiante, l'unico che posto un po'.
    Però appena viene caldo non riesco più a portarlo.
    In più sono una rottura quando vado in piscina/palestra.
    E' tutto un metti e togli!

    RispondiElimina
  5. Sei l'unica persona, per adesso, che ho trovato a cui piacciono i profumi da uomo!
    Anche a me quelli da donna "stuccano"!!!

    RispondiElimina
  6. Io sono ancora arrabbiata con me stessa per non aver comprato una borsa vista in una vetrina... quando mi son decisa era tardi :((

    stella

    RispondiElimina
  7. Di cibi scaduti ne mangio e ne ho mangiati... agli yogurt non sono ancora arrivata però!
    Forse perché finora sono sempre riuscita a mangiarli prima... una volta ho bevuto del latte scaduto però. Cioè non l'ho bevuto, ma ci ho inzuppato dentro i biscotti...

    Ciao
    Pia

    RispondiElimina
  8. Prova ESCAPE, a me piace un sacco (ma naturalmente non ce l'ho dato il costo dei profumi... ho un campioncino lì, dal '15/'18 perchè mi spiace consumarlo...

    Nono! Niente acido l'attico! Si lavora anche se non viene, anzi!!! Se viene è segno di poco allenamento (o poco costante!)E' un prodotto di scarto dei nostri muscoli... per carità!

    Approvo lo yogurt scaduto! Non perchè sono pazza ma perchè la data è approssimativa, infatti dice PREFERIBILMENTE e non è detto che prima di tale data sia OK, no? Se non puzza e non è acido, lo mangio anche io ;)

    Amche io sono protatuaggio...mi sa che tra un pò lo faccio ;)

    ... così, per scrivere qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  9. Beh, mia mamma dice che dopo Cernobyl la gente cercava apposta il latte scaduto (perché così era stato munto prima che le mucche cominciassero a brucare l'erba su cui si era posata la pioggia radioattiva). Per due-tre mesi sono andati avanti a comprare latte a lunga conservazione già scaduto, e anche i supermercati continuavano a tenerne negli scaffali.
    Non mi risulta che nessuno sia mai morto, per questo ;-)

    RispondiElimina
  10. @stella
    Io ci sto ancora pensando.
    Spero che l'abbia ancora quella ghiaccio.

    @bookaholic
    beh, anch'io non è l'unica cosa scaduta che mangio.

    @barbara
    per ora uso Aqua di Bulgari a società con mio fratello.

    @lucy
    il mio moroso invece è uno di quelli che se qlcs è scaduto anche solo da un giorno lo butta...soprattutto cose come gli yogurt.

    RispondiElimina
  11. a me gli yoghurt scaduti fanno paura perchè m'han già fatto fare le corse al bagno un paio di volte ( e considera che io sono stitica di base ) .. quindi li evitocome il divaolo l'acquasanta!
    Però la pizza, per dire, la mangio anche se è vecchia di 4 gg (quella della pizzaria d'asporto per intenderci) ed una volta ho pure magiato delle pizzette con un pò di muffa (non l'avevo vista).

    Buoni i profumi da uomo, io usavo Heaven ed Angel quando anadavo alle superiori, adesso vado un pò a caso, ed uso i campioncini più che altro!

    :)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it