Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 16 marzo 2011

Domandona

Ma voi, quando andate fuori la sera, tipo in discoteca, in birreria etc etc...in ogni caso fuori con amici, avete i soldi contati?
Cioè, mi spiego meglio.
Dovete andare in discoteca, l'entrata (o la consumazione) costa 10 e il guardaroba 3.
Uscite con 12 euri chidendone 1 all'amica perchè altrimenti non potete metter via la giacca?

No, perchè a me sta cosa lascia un po' lì.
O forse sono abituata male io, che se rimango con 10 euri nel portafoglio mi viene il panico.




p.s. oggi è giorno di post (leggasi fancazzeggio).
Siete avvertiti.

7 chiacchiere:

  1. Io personalmente non amo andare in giro con i soldi contati, sebbene spesso mi dico che - male che vada - esiste il bancomat.
    Sapendo però che ci sono situazioni in cui magari non è possibile usarlo, preferisco avere sempre qualcosa in più in tasca, decisamente!

    RispondiElimina
  2. Essendo anche lui commericnate, il moroso mi dice sempre sù perchè io uso spesso il bancomat.
    Io sono la DonnaBancomat!
    beh...no...dai....non esageriamo.

    RispondiElimina
  3. Io sono una di quelle che gia' solo con 20 euro nel portafoglio va nel panico.
    E non sai che lotte col mio lui che il 90% delle volte gira con meno di 5 euro in contanti nel portafoglio.
    Tanto ho il bancomat dice lui.
    Anche io ce l'ho e ho pure la carta di credito ma non siamo in america dove tutti usano la carta per pagare anche solo 5 dollari.
    Ma farglielo capire è un'impresa!

    RispondiElimina
  4. ahahahaha ..
    MI RICORDA QUALCUNO questo post!
    XD

    RispondiElimina
  5. No, ma figurati!!! Almeno un 40/50 euro per ogni evenienza.
    Pensa che patisco da matti se sul cellulare ho meno di 3 euro!!! Già a 5 faccio la ricarica che, non faccio mai telefonate e uso solo sms, ma NONSISAMAI!

    parola d'ordine per postare il commento
    MULANCAR (ppfff... buhuauahahahah!)

    RispondiElimina
  6. @brillantina
    Io lo uso motlo il bancomat, ma non per andare al bar o per pagare 10 euro.

    @Tyna
    dai..davvero?

    @barbara
    anch'io!

    RispondiElimina
  7. nel portafoglio non ho mai soldini: non so perchè ma ogni volta che sono dentro spariscono misteriosamente in riviste e cazzatelle... quindi, evito i contanti perchè, appunto, ho il bancomat.

    Quando esco, invece, per andare con le amiche guai a non averne!!!
    M'imbarazza non aver contante con cui non poter pagare neppure una bibita!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it