Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 20 marzo 2011

Giorno 6 + ultima giornata del 6 nazioni

La giornata era iniziata davvero male.
Il Moroso è un bravo ragazzo, ma quando ci si mette è davvero una testa di cazzo!
E scusate il francesismo.
Siamo partiti da casa con lui incazzato come una iena per colpa delle stampanti, di due non ne andava mezza.
Adesso, non per fare l'avvocato del diavolo, ma se ti ostini a comprare stampanti da 50 euro a getto d'inchiostro con le cartucce che sai già ti fanno bestemmiare...beh, te le cerchi!
Però ovviamente non ho detto niente, altrimenti veniva giù il mondo.
In ogni caso mettete che lui era in questo umore più nero del nero, io avevo (ho) il ciclo e avrete una giornata davvero rilassante.
Il lavoro è andato avanti bene.
Io ho fatto l'aiuto muratore, portando sù e giù secchi di cemento. Sicuramente ho fatto esercizio perchè oggi ho male alle gambe.
In più gli portavo le cose che chiedeva mentre murava le prese.
Ad un certo punto mi ha chiesto se gli portavo qualcosa, io gli ho risposto e lui è saltato sù dicendo "oh, ma siamo polemici oggi!"..."io?!?...senti chi parla!"
Poi però abbiamo riso per una stupidata e ci siamo dimenticati di aver discusso di qualcosa.

Oggi ho guardato la partita che ho registrato ieri pomeriggio.
Abbiamo perso.
Ovvio, io e la Tyna non c'eravamo!
E il Bergamauro invece sì.
Questo insieme di cose non va bene!
Il momento migliore è stato, oltre la meta, il culo di Parisse! visto un attimo perchè durante un placcaggio gli han tirato giù i pantaloni!

9 chiacchiere:

  1. purtroppo c'era anche il Bergamirco :(

    Eccezionale Masi, ora poverino che cosa possiamo pretendere di più da lui?
    Ottimo il lato B di Parisse
    ^__^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Perchè purtroppo?

    Masi è stato davvero bravo.
    Parisse è sempre un bel vedere!
    ^__^

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora visto la nuova grafica del sito, bella! Non passo da troppo ma il tempo latita... Ho recuperato un bel po' di post arretrati ;)

    Ciao Chiara!

    RispondiElimina
  4. niente partita .. nessumo me la registrava ed io a quell'ora ero in viaggio verso il delta del Pò.
    Auff ..

    Però quando si dice che gli stempiati sono affascinanti ..
    http://www.porto.it/tullerosa/calendari2007/parisse.jpg

    RispondiElimina
  5. un giorno o l'altro guarderò una partita di rugby :))

    stella

    RispondiElimina
  6. @Bookaholic
    io non sono ancora soddisfatta del template.
    sono sempre in cerca.

    @Tyna
    Io ero in cantiere ma ho programmato il video!
    Beh, lui è davvero tanto!

    @Stella
    mica sempre ci sono questi exploit!

    RispondiElimina
  7. Chiederei gentilmente a Valentyna di avvisare prima di pubblicare certe immagini .. mi stava per venire un colpo!! ;)

    RispondiElimina
  8. @katiu
    ahahahhahahahaah
    sì, ma insomma...ormai dovresti sapere che qui può saltar fuori di tutto!!

    RispondiElimina
  9. :D
    Katiu però quando saltano fuori QUEESTE COSE va bene no?!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it