Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 11 marzo 2011

Fioretto Pasquale

Io (tanto per dire) : che fioretto fai per Pasqua?

Mio padre : mmm...penso che non andrò a lavorare!




Io invece avevo deciso per "niente dolci/niente alcool" (anche x la dieta...diciamocelo!).
Ho già sgarrato.
uff.

3 chiacchiere:

  1. Anche mia mamma mi ha chiesto che fioretto avrei fatto .. e da brava nerd le ho risposto che al videogioco uso l'ascia e non il fioretto ;)


    Ok, vado a nascondermi ..

    RispondiElimina
  2. Ho smesso di fare fioretti perche' difficilmente riesco a mantenerli.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it