Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 16 marzo 2011

Cominciamo bene

I miei sono partiti.
Ore 6.22: sms da mia madre "siamo sull'aereo".
Ore 7.43: sms da mia madre "Puoi cercare il puk del telefono di papà...portafoglio nel borsello nel cassetto della roba da correre. Telefono bloccato."

Cominciamo bene!
Non è che mio padre è stato contagiato via etere dal padre di Lucyette?



Ovviamente io tutto ciò l'ho letto alle 8 e rotti, quando mi sono alzata.
Ho trovato tutto e ho spedito via piccione il puk, sperando che il piccione non venga risucchiato dai motori dell'aereo.



Tra l'altro lunedì ho anche visto una puntata di Lost, non so quale stagione, dove loro ri-precipitavano sull'isola.
Vorrei far notare che il primo anno che i miei sono andati oltreoceano è stato l'anno in cui qui in Italia trasmettevano la prima stagione di Lost e io mi son guardata la prima puntata con l'aereo che precipita proprio la sera prima della loro partenza.


Uh, quanti prima che ho messo.
Sorry.

3 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it