Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 9 marzo 2011

1/52 - Complementary

Copiando spudoratamente da Mirtilla, ho deciso di iniziare il mio Project 52, che 54 mi sembran troppe.
E' abbastanza ovvio che devo fare almeno una foto la settimana.
Così mi do una mossa e riprendo in mano la macchina fotografica.

Ecco la prima.



9 chiacchiere:

  1. L'idea è carina, l'ho apprezzata anche nel sito di Mirtilla: ogni settimana fotografare qualcosa sfoderando le proprie armi ;)

    Ottima foto ... fiori profumati?

    RispondiElimina
  2. eheheh...mica tanto profumati!
    ma credo che la mimosa sia solo appoggiata...il vasetto era di primule gialle, che son belline.

    RispondiElimina
  3. Questa è una cosa che dovrei fare anche io. Le mie macchine fotografiche stanno facendo la muffa ormai :-(

    RispondiElimina
  4. grandissima!!! in bocca al lupo, non mollare MAI (i tempi duri arriveranno) - è bello sforzarsi di essere creative e si impara tanto.
    La foto mi piace, bella luce, bella profondità di campo e dei colori che (personalmente) adoro!
    BRAVA!

    RispondiElimina
  5. @Pythia
    sù sù, fallo anche tu!

    @Mirtilla
    ^_^ Grazie!
    e crepi il lupo.

    RispondiElimina
  6. Era oraaaaa!!
    :D
    (obiettivo nuovo?)

    RispondiElimina
  7. @Tyna
    sì e no....è quello che alla fine hai comprato anche tu...
    il sigma 17-70 stabilizzato.

    RispondiElimina
  8. @Chiara: mi piace questo progetto! L'ho seguito da Mirtilla e ora (visto che anche la Pythia ha ceduto) ne ho ben due da seguire :-)
    BRAVE!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it