Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 26 marzo 2011

Perle di saggezza

IlMoroso, rivolto a me dopo una super cena a base di pappardelle al cinghiale e fiorentina:

No, ma non sei normale! Non tieni la pipì neanche 2 (due) ore, se mangi troppo ti fanno male le tette e ti vengono le tue cose a caso*!!


*non è vero

5 chiacchiere:

  1. O__o
    In che senso se mangi troppo ti fanno male le tette??

    RispondiElimina
  2. ahhahahaha
    eh, mi fanno male...
    capita quando mangio davvero tanto..probabilmente mi si espande lo stomaco che prende sulle costole che a loro volta premono sotto le tette..e mi fanno male.

    RispondiElimina
  3. questa cosa delle "cose" la tirano sempre fuori.
    Mi verrebbe da dirgli: facciamo a cambio? Le volete voi?

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. @amanda
    Non capiscono.

    @moma
    a parte che non è vero che mi vengono "a caso"...
    Poi si schifa se per caso entra in bagno mentre ci sono io e vede...
    Gliel'ho detto...bisogna che ti ci abitui!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it