Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 29 dicembre 2008

Divanata

Sabato e domenica di film in tv.
O meglio in dvd o in tv.
Tutti già visti, ma ri-visti in questi due/tre giorni:
Alla ricerca di Nemo
Sex & the city
Wall-E
Hercules
Harry Potter e l'ordine della fenice.


Adoro stare spaparanzata sul divano a guardare dvd!
Possibilmente con una mega tazza di thè e i biscotti.


E per gli amanti del thè come me, ho trovato queste due cosine davvero belline.
Se le avessi trovate prima me le potevo regalare per Natale!!

MyCuppa Tea or Coffee

La particolarità di questa mug è la presenza al suo interno di strisce colorate che vi guidano per realizzare un latte o un tè macchiato della giusta tonalità o gusto che dir si voglia.

















Penguin Teaboy
Vi piace il tè ma non avete voglia o tempo di aspettare i classici 5 minuti affinché la bustina abbia il tempo di rilasciare il prezioso contenuto? O addirittura lasciate spesso la bustina nella tazza e nel frattempo andate a fare altro e al vostro ritorno il tè risulta troppo forte?Penguin Teaboy risolve entrambe questi problemi: basta inserire il cordoncino della bustina nell’apposito alloggiamento e impostare il tempo di infusione, da un minimo di 1 minuto fino a un massimo di 20 minuti a seconda dei gusti.

















Curiosità trovate qui

2 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it