Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 19 dicembre 2008

Che librata!


Mi sono accorta or ora che nel 2008 ho letto (un paio sono ancora in lettura)
51 (cinquantuno) libri, per un totale di 18.685 pagine!!
Grazie ad aNobii che mi tiene il conto!
Secondo me ne mancano lo stesso alcuni, perchè mi sono iscritta ad anno già iniziato e alcuni libri che ho letto non li ho inseriti perchè non ricordo i titoli oppure perchè non mi erano piaciuti un gran chè.

2 chiacchiere:

  1. Io vado per il numero 57.
    Mi mancano un paio di centinaio di pagine.
    Non ho il numero esatto di pagine perché anobii nel conto non mette i libri che magari uno ha riletto.


    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Accidenti, allora sicuramente saranno di più anche i miei.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it