Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 16 dicembre 2008

Ink Exchange - Melissa Marr


Seguito di Wicked lovely, anche se quando l'ho prenotato in biblioteca e visto su aNobii non l'avevo capito.
Forse perchè il primo non mi era rimasto particolarmente impresso.
Stessa ambientazione, ma l'intreccio si svogle su personaggi diversi, anche se quelli del primo compaiono lo stesso.
A mio modesto parere questo mi sembra scritto meglio dell'altro, un po' più articolato soprattutto per quanto riguarda i pensieri e le scelte della protagonista.
Anche il finale è meno scontato ed è particolarmente affascinante l'idea del tatuaggio, o forse sono io che sono molto affascinata da quest'arte decorativa.

Quanto mi piacerebbe un altro tatuaggio!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it