Ieri per radio ho sentito questa notizia e sono rimasta senza parole.
Già solo la rissa in campo è brutta, ma addirittura che per una partita di calcio degli allievi, anzi, in generale per un incontro sportivo, si arrivi ad estrarre una pistola e a minacciare i tifosi avversari è veramente scioccante. E anche molto triste.
Mi viene purtroppo spontaneo il confronto, anche se alla fine è sbagliato fare confronti, con il rugby, dove non succedono mai episodi di risse fuori dal campo. Dentro a volte capita, ma alla fine se ne danno tante già giocando che è difficile vedere una rissa vera e propria. E poi io sono un po’ di parte.
Si è sfiorato il dramma anche in piscina, solo perché hanno messo insieme i due corsi adulti del lun-giov., mischiati e ridivisi a seconda della velocità degli allievi, e alcune persone sono andate a lamentarsi in segreteria. E mi dispiace perché così probabilmente ci prenderà sotto l’istruttrice più giovane. Spero di no. Poi io sono molto accomodante, perciò non mi faccio grossi problemi, anche se mi dispiarebbe molto perdere l’struttore che abbiamo adesso perché è davvero molto bravo.
Immagine da qui
0 chiacchiere:
Posta un commento