Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 22 dicembre 2008

News


La voce è tornata.
Non ancora completamente, ma almeno non parlo sottovoce.
Ora però mi è rimasta quella cacchio di tossina secca maledetta che mi fa tossire ogni 2 x 3.
Il merito della guarigione, oltre che alle caramelle dei cantanti che mi hanno dato in farmacia, va tutto alle cure amorevoli del moroso. Più o meno dai. Gli ho strappato la promessa di portarmi a vedere Madagascar 2, anche se non so bene quando.
Ieri pomeriggio invece siamo rimasti a casa sua, lui a lavorare sul pc e io finire di leggere Delitti in biblioteca.
E ci siamo imbattuti sullo speciale dedicato al Motor Show. Sarei troppo curiosa di provare un giro su una macchina da rally!!
E mi piacerebbe un sacco andare a vedere uno spettacolo di free style (evoluzioni in moto da cross), possibilmente abbastanza vicino e non esageratamente costoso, in modo da poter fare un regalo al moroso..
Per tornare allo speciale di ieri, c’eravamo io e il moroso incollati alla tv, tipo bimbi davanti al negozio di giocattoli.
Che dire? Ci siamo proprio trovati!!




foto da qui

2 chiacchiere:

  1. Delitti in biblioteca???
    Deve essere mio.

    Anche se devo ammettere che le antologie di racconti non mi fanno impazzire.
    MagicamenteMe

    PS: sono contenta che tu stia meglio

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Stavo proprio scrivendo due righe di commento al libro.
    Prendilo, anche se è un'antologia, è molto carino.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it