Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 3 gennaio 2009

Fine e principio

Ultimi giorni dell'anno vecchio e primi del nuovo facendo assolutamente nulla.

Ho finito l'anno con idromassaggio e bagno turco (che non avevo mai fatto, sembra di stare dentro un cubo di nebbia caldissima) il 30 e con cinema e cena col moroso il 31.
E ho iniziato l'anno nuovo mangiando lasagne (fatte da me e mia madre) e apprendendo dal moroso una notizia davvero brutta, che mi ha davvero intristito, e una bella notizia su una coppia di amici.
Per la brutta notizia, No, non si è stancato finalmente di me come alcuni (Daido) potrebbero pensare ( :P:P:P ).
La notizia riguarda la salute di un nostro amico, purtroppo.
La bella notizia invece è relativa ad un matrimonio, finalmente!!!


Al cinema abbiamo visto Madagascar 2, veramente spassoso!!





Adoro quei pinguini!!!

E per non farmi mancare niente ho finito un libro (Il sangue dell'altra – Tess Gerritsen, consigliatissimo perchè molto avvincente e con un finale inaspettato), ne ho cominciati altri due e, dopo aver trafficato un po' con un programmino per convertire divx in dvd, ho visto anche La Mummia 3 (mi aspettavo di meglio), Wanted (scarso) e ho rivisto Kung-Fu Panda e Mr.Magorium e la bottega delle meraviglie (carinissimi entrambi).
Spero abbiate passato una buona fine e un buon principio.
Buon anno!

2 chiacchiere:

  1. Anche noi siamo andati a vedere Madagascar 2.
    Sinceramente non mi è piaciuto poi così tanto. Soprattutto il doppiaggio. Ma invece che chiamare personaggio "famosi" non potevano lasciare i doppiatori normali di Ben Stiller e Chris Rock???

    I pinguini però sono eccezionali

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto molto, forse più del primo.
    Per il discorso doppiatori, è la stessa cosa anche in america, perchè hanno dovuto chiamare chris rock e ben stiller?
    La pensata come la tua l'hanno fatta per Kung-Fu Panda, le voci italiane sono i doppiatori della Jolie, di Hoffman e della Liu, a parte Fabio Volo che non doppia Jack Black negli altri film, ma che secondo me è perfetto per il panda.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it