Ho finito l'anno con idromassaggio e bagno turco (che non avevo mai fatto, sembra di stare dentro un cubo di nebbia caldissima) il 30 e con cinema e cena col moroso il 31.
E ho iniziato l'anno nuovo mangiando lasagne (fatte da me e mia madre) e apprendendo dal moroso una notizia davvero brutta, che mi ha davvero intristito, e una bella notizia su una coppia di amici.
Per la brutta notizia, No, non si è stancato finalmente di me come alcuni (Daido) potrebbero pensare ( :P:P:P ).
La notizia riguarda la salute di un nostro amico, purtroppo.
La bella notizia invece è relativa ad un matrimonio, finalmente!!!
E per non farmi mancare niente ho finito un libro (Il sangue dell'altra – Tess Gerritsen, consigliatissimo perchè molto avvincente e con un finale inaspettato), ne ho cominciati altri due e, dopo aver trafficato un po' con un programmino per convertire divx in dvd, ho visto anche La Mummia 3 (mi aspettavo di meglio), Wanted (scarso) e ho rivisto Kung-Fu Panda e Mr.Magorium e la bottega delle meraviglie (carinissimi entrambi).
Spero abbiate passato una buona fine e un buon principio.
Buon anno!
Anche noi siamo andati a vedere Madagascar 2.
RispondiEliminaSinceramente non mi è piaciuto poi così tanto. Soprattutto il doppiaggio. Ma invece che chiamare personaggio "famosi" non potevano lasciare i doppiatori normali di Ben Stiller e Chris Rock???
I pinguini però sono eccezionali
MagicamenteMe
A me è piaciuto molto, forse più del primo.
RispondiEliminaPer il discorso doppiatori, è la stessa cosa anche in america, perchè hanno dovuto chiamare chris rock e ben stiller?
La pensata come la tua l'hanno fatta per Kung-Fu Panda, le voci italiane sono i doppiatori della Jolie, di Hoffman e della Liu, a parte Fabio Volo che non doppia Jack Black negli altri film, ma che secondo me è perfetto per il panda.