Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 31 gennaio 2009

New Pics

Ultime ma non ultime.


Come avrete notato ho una particolare passione per le macro.
Non sono recentissime, ma sono le ultime che mi hanno ispirato.
Si vedono meglio cliccandoci sopra.
Nel frattempo, oggi pomeriggio ho fatto un'altra torta, una semplicissima torta allo yogurt che però non ho fotografato ma ho assaggiato. E posso dire che è venuta molto bene, molto morbida. Peccato che il gusto di agrumi/limone non si senta molto. La prossima volta metterò anche la scorza di un limone.

9 chiacchiere:

  1. Le foto sono fantastiche come sempre.

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Le foto sono bellissime...mi chiedo come hai fatto a fare l'ultima!

    RispondiElimina
  3. L'ultima è la fotografia di alcune gocce su una ragnatela.
    Non possedendo un vero obiettivo macro, costano tantissimo, mi arrangio con l'anello per inversione.
    Praticamente prendi la tua reflex, stacchi l'obiettivo e lo rimonti, con l'anello, capovolto.
    Poi c'è da prendere un po' la mano con i tempi e la messa a fuoco. Ma da molte soddisfazioni!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma quanto mi piacciono!!!
    sarebbero proprio belle in quadri senza cornice ... avessi una casa con delle pareti, magari ti chiederi se posso fare delle copie ...invece sono in un buco :(
    ANCORA COMPLIMENTI, sono proprio belle!

    RispondiElimina
  6. Peccato. Una stampa te l'avrei mandata volentieri, anche se a dire la verità no nso come verrebbero su carta. Non ne ho mai stampate.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it