Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 9 gennaio 2009

Gomma al quadrato

Ottimo inizio di giornata.
Esco dal bar dopo colazione e cosa trovo?!? Una gomma a terra!!
Che bello!
E ancora più bello è stato che sono andata in giro tutto ieri con la gomma così senza accorgermene. O meglio, m’era venuto il dubbio perché sentivo lo sterzo un po’ duro, ma pensavo fosse colpa della neve/ghiaccio e delle gomme non termiche che avevo su.
Stamattina mi sono sentita davvero rinco!
Così almeno è la volta buona che il moroso mi monta le gomme termiche!!

Però ieri mi sono comprata gli stivalini nuovi (che sembrano quelli di gomma da pioggia)!!
Esattamente questi!

Foto da Bata

2 chiacchiere:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog passando da Moma e mi piace molto :) E il nome del mio è simile, quindi non potevo non passare da te e lasciare un commento! ^_^
    Ho visto che ti piace leggere, che ti piace fare foto (complimenti, alcune sono proprio belle!) ...tornerò di sicuro.
    Ciaociao

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Anch'io avevo notato il tuo, sempre tramite Moma, ma dal lavoro non riesco a visualizzarlo.
    Però me lo sono segnata ;)
    A presto!
    Ciaociao

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it