Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 5 gennaio 2009

Saldi!


Ieri pomeriggio la mia mente malata mi ha convinto ad aggregarmi ai miei genitori per andare all'outlet di Mantova.
Ecco la situazione che abbiamo trovato:
temperatura sotto lo zero
parcheggi completamente esauriti (ne abbiamo trovato uno relativamente vicino per un colpo di culo)
una marea di gente
Mia madre ci ha costretti (me e mio padre) a stare in coda fuori dal negozio Liu-Jo per entrare. Per fortuna ha comprato, ma ha dovuto fare la coda anche per pagare!
Io mi sono comprata una felpina bellina e un costume nuovo per la piscina (come quello della foto, ma è rosso). Causa poco tempo disponibile e tantissima gente in coda, non sono riuscita a fare la solita tappa al negozio della Lindt. Peccato!
Stamattina però ho trovato dei biscotti buonissimi: si chiamano Girotondi della Mulino Bianco.
Assieme allo yogurt greco col miele sono una bomba!!

3 chiacchiere:

  1. Com'è l'outlet di Mantova?
    Non ci sono mai stata.
    Andrea mi ha invece portata a Fidenza.
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. E' bellino.
    Oddio, sinceramente non è che ci abbia mai comprato molto.
    Tappa fissa il negozio Lindt e quello di Fornarina, nel primo compro sempre! nel secondo praticamente mai...
    A Fidenza non ci sono mai stata. Provvederò!

    RispondiElimina
  3. Anche a Fidenza c'è la Lind... sospetto che abbiano uno spaccio (in tutti i sesni) in tutti gli outlet

    Quello di Fidenza è mooooolto fighetto come outlet.
    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it