Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 25 maggio 2011

scooterone a chi??!!??

Chiara scrive:

bellina come cosa
senti
ma
x il coast to coast
da dove partite?

© TyNa Pic. scrive:
da milano marittima
alle 5 di mattina
Chiara scrive:
:
© TyNa Pic. scrive:
sta buona
andremo a letto alle 8!!
:D
Chiara scrive:
xkè andrea qui mi chiedeva se possono partecipare solo le vespe
© TyNa Pic. scrive:
eh purtroppo è un vesapraduno
Chiara scrive:
ah ko
ok
© TyNa Pic. scrive:
e devi essere anche tessereato ad un vespa club d'italia
cavoli sarebbe stato belo partecipare assieme
Chiara scrive:
:)
© TyNa Pic. scrive:
venivate con lo scooterone voi?
Chiara scrive:
andrea ce l'ha smontata in cantina la vespa
© TyNa Pic. scrive:
dormivate da me eh??
Chiara scrive:
scooterone???
© TyNa Pic. scrive:
si la moto!
non mi ricordo cos'ha andrea
ahhahahahahahahhahaha
Chiara scrive:
lo scooterone ce l'hai poi te
© TyNa Pic. scrive:
ahh ahhaah
va bene va bene
scuaste
Chiara scrive:
andrea mi sta dicendo che allo scooterone gli da fuoco
© TyNa Pic. scrive:
non mi ricordo cos'ha!!!
h aha ahahhahaahhaha
Chiara scrive:
saremmo venuti con la shadow

© TyNa Pic. scrive:
ah ecco!
sanya amdre ci vuole pazienza con me
mai avuto ne motorino nè moto nè vespa io
digli dirimnotare la vespa!!
Chiara scrive:
link
© TyNa Pic. scrive:
cosi uguale?
Chiara scrive:
praticamente sì
stessi colori
© TyNa Pic. scrive:
son da strada comunque non vanno fortissimo giusto?
Chiara scrive:
andrea dice che se volete al posto della scritta honda possiamo mettere la scritta piaggio...così ci mimetizziamo
vanno piano
ma ci siamo andati 2 anni in ferie
altrimenti ha l'R1
© TyNa Pic. scrive:
ehhh
basterebeb la shadow inmezzo ad un branco di vespe
Chiara scrive:
link
© TyNa Pic. scrive:
h a ahahahah
digli di sistemare la vespa
se ha bisogno puo anch chiedere a marco
Chiara scrive:
nn c'ha tempo;
© TyNa Pic. scrive:
ma non crdo conoscendo andrea
Chiara scrive:
no no
© TyNa Pic. scrive:
lo scuterone h a
Chiara scrive:
nn avrebbe bisogno
ahh a
© TyNa Pic. scrive:
mi ricordavo la storia dell epossidico
e della puzza
e quando ho conosciuto marco ho capito perche
è la stessa robaccia ch usa sulle tavole
sballa quela roba li
Chiara scrive:
sì sì
no beh
ma nn avrebbe bisogno neanche per quel che riguarda il motore

© TyNa Pic. scrive:
è un peccatoo

Chiara scrive:
'rivo
spe
© TyNa Pic. scrive:
adesso che lo aiuti tu
luoi potrebbe pur fare la vespa!
:D
Chiara scrive:
:
prima dovrebbe fare il 124
e prima ancora LA CASA!!
© TyNa Pic. scrive:
il 124??
la dichiarazione dei redditi?
cos'è?

Chiara scrive:
link
© TyNa Pic. scrive:
io conosco il 730 e il 740
Chiara scrive:
ma va là
© TyNa Pic. scrive:
ahh a a ahhahahahah
la amcchina!!
h ahhaahha aha
ce l'ha giu in garage??
:D
Chiara scrive:

smontato
ed è proprio così
nero e cabrio
© TyNa Pic. scrive:
mi sto pisciando addosso dal ridere
la dichiarzione dei redditi
a h ahaaha
na ha una anche un amico di marco
ma non so che modello sia
cabrio sicuro ma nj sparei
e cmq
é SMONTATA
e marco a sua volta dovrebbe ridistemare la barca abvela
vela
ed indovina dov'è?
in secca a Po
SMONTATA
ora mi chiedo .. sarà mica un vizio
o un virus tipo quello delle nostre amiche pregne?
:
Chiara scrive:
link
scusa
la macchina mi dicono dalla regia che è questa
ha il paraurti diverso
xò la sua è nera
© TyNa Pic. scrive:
ah ecco
Chiara scrive:
sì eh
© TyNa Pic. scrive:
perrche infatti io GRANDE ESPERTA DI MACCHINE
Chiara scrive:
sì sì...è un virus
© TyNa Pic. scrive:
avevo notato eh?
h a
Chiara scrive:
infatti!!!
© TyNa Pic. scrive:
dì ad andrea
che è bella
e spero che gli basti



Dopo tanti giorni senza chattare con la mia amichella Tynella, finalmente ci siamo rifatte e ovviamente ne è uscita una roba ridicolissima!


p.s.
-il lavoro sta migliorando.
-il pc è superbellerrimo.
-mia madre è sempre più incarognita.
-ilMoroso è sempre più MMorosiLLimo. mi spiace solo non poterlo più aiutare il pomeriggio.
-domenica pregate per me, che non rotoli giù dal crinale durante la marcia dei tori.

1 chiacchiere:

  1. Lo Scuterone e la Dichiarazione dei Redditi rimarranno pietre miliari nella nostra storia di chat ..
    ... ammazza oh , che ignorante che sono!
    ahahahahhahah ...
    XD

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it