Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 9 maggio 2011

Ci sono ancora, eh.

Pc, comprato. Mi arriva verso il 25, sigh.

Avis, donato. Stamattina.

Dieta, da oggi. Assolutamente. (non ridete!)
Nei giorni scorsi mi son vista una balena!
Poi forse è anche colpa del ciclo, però non guasta limitarsi un po' per un po'.

Corso, finito.
Sabato ultima uscita.
Poi vi farò vedere. E a breve cena post-corso con i colleghi corsisti.
Sabato pomeriggio, non avendone avuto abbastanza, son stata con mio fratello in centro a far foto ai fiori di Sassuolo in Fiore.
Molto carino.
E tramite un'amica di mia mamma, incontrata per caso sabato pomeriggio, probabilmente mi aggregherò a lei nelle uscite del corso che sta frequentando.

Poi, boh.
La casa purtroppo ha avuto un momento di fermo.
IlMoroso è stato poco bene e non ha avuto la possibilità di andar giù.

Il trattamento ai capelli è venuto benissimo!

M'era venuta in mente un'altra cosa, ma non me la ricordo.
Visto che non penso fosse una bugia, sarà stata sicuramente una cazzata...perciò non avete perso molto!

^__^


p.s.
edit delle 11.46.

M'è venuto in mente cosa volevo scrivere prima.
Il 29/05 probabilmente parteciperò alla Marcia dei Tori .
Io vorrei farla tutta, ma è davvero dura.
Al limite al punto di ristoro seguo chi taglia!


E alla fine non era nè una bugia nè una cazzata!

4 chiacchiere:

  1. Bellina 'sta cosa della Marcia dei Tori!!!! E poi cacchio è una boccata d'aria sana!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Bella, sì!
    Però va a vedere le foto sul sito di modenacorre.it, dovrebbero essere a pag.20 e scegli quelle di Spina.
    Guarda i corridori in che condizioni vanno sù...gattonando quasi in alcuni punti!

    Io però ci provo lo stesso!

    p.s.
    quasi sicuramente io e la Tyna + un'amica veniamo al Summer Jamboree...tu ci vai?

    RispondiElimina
  3. Bella impegnativa come corsa .. l'importante è provarci però, no? ;)

    Cavoli, ancora ammalato il moroso? Influenza?

    RispondiElimina
  4. @katiu
    no, il moroso sta abbastanza bene adesso.
    gli è rimasta una tossina del cavolo.

    sì, io ci provo...speriamo bene!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it