Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 10 maggio 2011

Rivolta!!

La mia patata mi si sta rivoltando contro.....mestruazioni in anticipo e cistite!!!

Che culo!

Così ho dovuto annullare la ceretta e questo mese la salto.


Poi vorrei dire una cosa....quanto fa male farsi i baffetti??!!??
Cioè...fa più male della ceretta all'inguine!

6 chiacchiere:

  1. della serie iniziamo la settimana bene eh!!!
    oggi sono stata a villa sorra, e visto che anche tu sei,come me fotografa in erba,te la consiglio in caso tu non ci sia stata,merita davvero,io nonostante ce l'abbia attaccata a casa era una vita che non ci andavo,per te forse è un po' fuori mano ma se ti vuoi fare una domenica svacco e foto è il posto giusto!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho il ciclo da tre mesi (non sono incinta, ho gia fatto piu di un test), ho dovuto sospendere la pillola (perchè era quella a non farmi venire il ciclo) e sono in attesa che mi tornino...

    Io i baffetti li faccio a casa, da sola, con le strisce depilatorie... però preferisco quello all'inguine... sarà che ho solo tre peletti invisibili...:))

    stella

    RispondiElimina
  3. nooooooooooo
    nulla è più doloroso della ceretta all'inguine.
    Forse se la batte con un'estrazione dentaria senza anestesia ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. I baffetti??
    Chiarella tu conosci la mia immane paura e repulsione alla ceretta ..
    MA I BAFFETTI SONO L'UNICA COSA CHE RIESCO A FARMI DA SOLA A CASA !
    Non mi fanno nemmeno troppo male ..
    :)

    RispondiElimina
  5. I baffetti sinceramente non li ho mai fatti, non ho proprio peli lì :)

    RispondiElimina
  6. Allora a me ha fatto malissimo forse perchè non li avevo mai fatti.
    Un dolore pungentissimo!
    Preferisco la ceretta all'inguine, da più soddisfazione...soprattutto dopo!

    @Penny
    ci son stata un sacco di tempo fa e poi basta.
    E dire che non è lontanissima.

    @moma
    Il dentista fa male solo a pensarci.

    @stella
    speriamo sia solo colpa della pillola.

    @Tyna
    eh lo so...ti ho pensato!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it