Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 6 maggio 2011

Fine settimana fotografico + 9/52 Cascate Dardagna

Due giorni di foto.
La CF nuova mi perde un po' di foto.
Cmq i risultati li trovate qui :
sabato - Sassi di Roccamalatina (di questa sessione sono andate eprse un bel po' di foto, ma tanto non erano un gran chè)
domenica - Cascate Dardagna - bella scarpinata in mezzo al bosco, ma meritava.



Ed ecco la 9/52 - cascata Dardagna




Per chi voleva vedere le foto col 10-20, andate qui... questa è fatta col 10-20 a f10 mentre questa è fatta col mio 17-70 a f17.



4 chiacchiere:

  1. A me lo faceva una Flash Verbatim che presi in Sardegna.
    Da lì ho scoperto l'utilizzo dei programmi di recupero dati!
    ;)

    RispondiElimina
  2. che bella l'acqua con i tempi lunghi! io devo ancora imparare bene!

    RispondiElimina
  3. @Tyna
    io ci sono rimasta troppo male!!

    @Lunga
    ci vogliono cavalletto e tempi lunghi.

    @Katiu
    Grazie!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it