Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 18 maggio 2011

New work

Allora.
Ieri mi ero decisamente scoraggiata.
Oggi è andata decisamente meglio.

Prime curiosità:
- l'ufficio contabilità è anche detto ufficio bella napoli, in quanto le mie due colleghe sono entrambe di Napoli. Mi hanno accolto con "tra un po' saprai il napoletano come seconda lingua!!"
- su 8 dipendenti in sede, 3 (me compresa) sono a tempo determinato.
A una di queste oggi credo sia stato preannunciato che non sarà confermata.
Mi sa che lo fanno di scuola.
- quella che mi deve insegnare è molto scoglionabile, cioè che si scogliona in un nanosecondo. Speriamo in bene.

Cosa molto + importante di tutto il resto NON ho internet.
Peccato.

Però mi è arrivato il pc nuovo, a casa.
E' bellissimo!

4 chiacchiere:

  1. NuooooooOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOooooooooooo!
    è il mio incubo che si avvera!

    Queste sere son stata fuori casa, ma stasera dopo nuoto se sei online ci facciam due ciaccole?

    che tristezza, mi manchi amichella ..
    :(

    Oh tieni botta però eh?
    Immagino che alla loro prima affermazione tu abbia pensato "Ma anche no .." vero?

    Un bacione ed un abbraccione!
    :D

    RispondiElimina
  2. Non è che la tua prossima lettura sarà il vocabolario italiano-napoletano? ;)

    E poi .. dovrebbero vietare di creare uffici senza connessione internet!

    RispondiElimina
  3. o mamma...
    dai, migliorerà (spero)
    :)

    stella

    RispondiElimina
  4. @stella
    ma sì..sta già migliorando in effetti.
    in ogni caso sto lì fino al 17/06.
    poi vedremo..

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it