Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 3 maggio 2011

newz

Post velocissimo:

- ilMoroso è malato, megaraffreddore e febbre.

- il lavoro sembra essere andato in porto, comincio il 16.

- il corso sta procedendo, peccato che la CF della macchina fotografica abbia deciso di perdermi una 40ina di foto. Per fortuna erano foto fatte sotto la pioggia, perciò scarsine.

- il pc sta per venire al mondo. Domani dovrei confermarlo.

- mio fratello sbavava al mio racconto di una foto fatta con un 10-20.

- domani porto la 400D a pulire.

- ho finalmente rifatto la C.I.

- ho finalmente rifatto il trattamento ai capelli. E mi sono partiti 210 euris.

-..poi non so...avevo pensato ad altro da scrivere mentre andavo a prendere il gelato ma mi è sfuggito...

- ah...sì....mi spiace se il post è frettoloso e breve...
sto scroccando la linea al Moroso perchè a casa ho solo il pc di mio fratello che ci mette 10 minuti (cronometrati) per accendersi e quando finalmente si accende mi sono già scordata cosa volevo fare al pc...


Saluti e baci.

9 chiacchiere:

  1. Sbavo anche io al pensiero del 10-20 .. POSTA LE FOTO, TI PREEEEEEEGOOO!!

    La C.I. è la carta d'identità vero?
    Dovrei rifarla anche io ... ma i miei orari son poco comaptibili con il comunue di Faenza.

    BENVENUTO NUOVO PICCì, così possiamo ricominciare a sentirci su MSG!

    bacibà

    RispondiElimina
  2. Beh, per un 10-20 sbaverei anche io nè! :)

    RispondiElimina
  3. Io non capisco niente di fotografia, per cui ti chiedo: che trattamento hai fatto ai capelli? Taglio e colore?
    ;)

    MagicamenteME

    RispondiElimina
  4. @Tyna
    appena riesco a metterci mano le posto...
    in teoria sono aperti anche al sabato mattina...non hai un sabato che riesci?
    il piccì mi arriverà tra un po'.

    @katiu
    io preferirei un macro!

    @moma
    il trattamento è quello lisciante alla cheratina, così che non debba più stirarli :D
    i colpi li avevo fatti la settimana scorsa

    RispondiElimina
  5. allora quasi benvenuto al computer nuovo!

    RispondiElimina
  6. E funziona davvero questo tipo di trattamento?

    RispondiElimina
  7. @Lunga
    grazie!

    @brillantina
    sì sì, funziona.

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo: in bocca al lupo per il nuovo lavoro

    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it