Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 22 maggio 2009

Lipstick Jungle


Basata sul best-seller omonimo di Candace Bushnell, la serie segue tre potenti donne e amiche che cercano di gestire gli alti e i bassi di una vita vissuta al top. Nico (Kim Raver), editore capo di una famosa rivista di moda, che aspira a diventarne presidente. La produttrice cinematografica Wendy (Brooke Shields) che cerca di fare l'impossibile per bilanciare famiglia e carriera. Victory (Lindsay Price), designer di moda e spirito libero che cerca di realizzare i suoi sogni e di trovare l'uomo giusto lungo la strada. Armate di umorismo e forza, queste tre moderne donne di New York si supportano l'un l'altra tra i trionfi e le lacrime che sono tutte parte del cercare di farcela nella Grande Mela.
"Loro non stanno cercando Mr.Big, loro sono Mr.Big"

 
Questa serie è nata dalla penna della stessa creatrice di Sex & The City, serie che mi è piaciuta moltissimo.
Lipstick Jungle però credo mi sia piaciuta anche di più.
Forse perché è più recente e moderna. O forse perché tratta aspetti più vicini alla realtà e non solo scarpe, borse e sesso. Anche se sono tre cose che apprezzo molto lo stesso.
Ho guardato tutte le puntate.
E mi dispiace davvero tanto che non ci sia un seguito. Dopo la seconda serie hanno deciso di cancellare il telefilm per i bassi ascolti. Davvero un peccato perché a me sembrava ben fatta e coinvolgente e le tre protagoniste erano proprio adatte ai ruoli.

4 chiacchiere:

  1. anche a me piace tantissimo.
    mi piace soprattutto la coppia Wendy e Shane
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Io adoro Kirby :P
    Forse perchè è un fotografo come me......sì....sarà proprio per quello....sì sì..

    RispondiElimina
  3. non dipende dal fatto che è uno strafigo, vero???
    ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. Noooooooooo....
    scherziamo...?!?
    non l'avevo neanche notato!!!
    ^__^

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it