
Basata sul best-seller omonimo di Candace Bushnell, la serie segue tre potenti donne e amiche che cercano di gestire gli alti e i bassi di una vita vissuta al top. Nico (Kim Raver), editore capo di una famosa rivista di moda, che aspira a diventarne presidente. La produttrice cinematografica Wendy (Brooke Shields) che cerca di fare l'impossibile per bilanciare famiglia e carriera. Victory (Lindsay Price), designer di moda e spirito libero che cerca di realizzare i suoi sogni e di trovare l'uomo giusto lungo la strada. Armate di umorismo e forza, queste tre moderne donne di New York si supportano l'un l'altra tra i trionfi e le lacrime che sono tutte parte del cercare di farcela nella Grande Mela.
"Loro non stanno cercando Mr.Big, loro sono Mr.Big"
Questa serie è nata dalla penna della stessa creatrice di Sex & The City, serie che mi è piaciuta moltissimo.
Lipstick Jungle però credo mi sia piaciuta anche di più.
Forse perché è più recente e moderna. O forse perché tratta aspetti più vicini alla realtà e non solo scarpe, borse e sesso. Anche se sono tre cose che apprezzo molto lo stesso.
Ho guardato tutte le puntate.
E mi dispiace davvero tanto che non ci sia un seguito. Dopo la seconda serie hanno deciso di cancellare il telefilm per i bassi ascolti. Davvero un peccato perché a me sembrava ben fatta e coinvolgente e le tre protagoniste erano proprio adatte ai ruoli.
anche a me piace tantissimo.
RispondiEliminami piace soprattutto la coppia Wendy e Shane
MagicamenteMe
Io adoro Kirby :P
RispondiEliminaForse perchè è un fotografo come me......sì....sarà proprio per quello....sì sì..
non dipende dal fatto che è uno strafigo, vero???
RispondiElimina;)
MagicamenteMe
Noooooooooo....
RispondiEliminascherziamo...?!?
non l'avevo neanche notato!!!
^__^