Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 26 giugno 2009

settimana del cavolo

Oltre il nervoso del lavoro (il capo sembra faccia apposta a fare le cose al contrario e non si capisce cosa vuole fare!), ieri sera vado in palestra, arrivo fino là, entro e la tipa mi fa:
"non sei qui per spinning vero?!? Perché stasera non c’è!"
@#*][@€@#"£$&/$&%$
io "eh sì! Ci pensavo proprio mentre uscivo di casa che non mi ero segnata."
Lei "infatti non eri segnata e non ti ho chiamato per avvisarti. Mi era venuto il dubbio di chiamarti lo stesso, ma tu ti segni sempre!"
Così riprendi su la borsa e torna a casa.
Non contenta, per deprimermi ancora un po', ieri sera ho guardato 5 (e dico 5) minuti di Vento di passioni, su Rete 4, proprio il momento in cui Brad Pitt torna a casa e ritrova suo padre che non parla più, colpito dall'ictus.
Beh, che ve lo dico a fare?, sono scoppiata a piangere singhiozzando (per fortuna il moroso era in coma) perchè mi ha ricordato il nonno, scomparso ormai quasi 12 anni fa, e la nonna, scomparsa l'anno scorso.

Stamattina poi mio fratello mi ha detto che è morto Michael Jackson.
Ora, io adesso non sono una sua grandissima fan, ma lo sono stata da ragazzina.
Ho ascoltato e riascoltato la cassetta di Thriller migliaia di volte.
Vi lascio con i link di Bad e Thriller (purtroppo non mi da i codici per aggiungere direttamente il video) che rimangono le mie canzoni preferite.

4 chiacchiere:

  1. Cavoli, mi spiace per la giornataccia di ieri.
    I ricordi a volte ci colpiscono quando meno ce lo aspettiamo e veniamo un po' presi alla sprovvista ..

    Per quanto riguarda Jacko .. no comment, io non lo sopportavo.

    RispondiElimina
  2. Non c'è nulla da dire, se non che ci sono giornate di merda! E la programmazione televisiva sembra che giri il coltello nella piaga!

    RispondiElimina
  3. @katiu & vetsera
    Grazie per il supporto!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it