Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 8 giugno 2009

Films & Books

Film visti ultimamente e nel we:

- per l’ottantaduesima volta Ghostbusters 2, sempre bello! E mi fa sempre paura Vigo!







- The Women, un miscuglio di commedia tipica alla Meg Ryan e Sex & The City ma senza sex e poca city. Si può decisamente evitare la visione.







- Star Trek. Wow! Davvero non me l’aspettavo. Ha superato le mie aspettative. Peccato averlo visto in streaming. Appena esce il dvd, sarà mio!







- Resident Evil Extinction : vorrei essere come Milla!








- Transformers (il primo) : mi serviva un film già visto come sottofondo mentre lavoravo per il moroso! Però mi piace questo film e ho convinto il moroso ad andare a vedere il seguito.







Libri letti/cominciati/finiti/quasi abbandonati degli ultimi tempi:

- Infernum 616 : mah! Inizio lento, parte centrale trascinante, si avvia verso un finale scarso. L’ho abbandonato a poche pagine dalla fine, leggendo però come va a finire.




- Immoral : mah! (di nuovo)
Consigliato su anobii, non mi ha preso molto. Anche questo lo abbandonerò, tanto ho già letto come finsice.




- Sulla pelle: appena cominciato. Sembra carino, ma deve ancora ingranare.






- Per la quarta, forse quinta volta, Il Dio del Fiume: non penso di dover aggiungere niente. Solo il numero delle riletture dovrebbe far capire la mia opinione di questo libro.

6 chiacchiere:

  1. Te l'avevo detto...:)

    Vita lunga e prosperità

    RispondiElimina
  2. Cavoli, ti sei data da fare in questo periodo tra letture e visioni!
    Io invece sono perennemente ferma al mio solito libro, non ho il coraggio di abbandonarlo ..

    RispondiElimina
  3. @Vetsera
    (con la mano venusiana)
    vita lunga e prosperità anche a te.

    @katiu
    abbandonalo senza problemi!
    una volta che cominci a pensare che il tempo impiegato a cercare di finire a tutti i costi un libro che non ti piace puoi spenderlo al meglio su un libro che ti piace, abbandonerai i libri con meno sensi di colpa!!

    RispondiElimina
  4. Il Dio Del Fiume è stato uno dei libri (pochi, purtroppo, perchè non c'è mai tempo) che Marito ed io abbiamo letto assieme, cioè, in vacanza io preparavo da mangiare e lui leggeva a voce alta, oppure sul divano :) E naturalmente io lo interrompevo per disquisire su questo o quella cosa... :)

    Anche a te è piaciuto Star Trek? Mannaggia, a me ne avevano parlato male in 2 o 3 persone e così non son andata a vederlo... dovrò rimediare in qualche maniera!

    RispondiElimina
  5. TUTTE vorremmo essere come Milla... secondo me è la donna più bella del mondo... e poi "Il Dio del fiume"... lassa sta'...

    RispondiElimina
  6. @barbara
    ma che bel modo di leggere!
    xò io mi distrarrei troppo facilmente!
    Star Trek merita! Ti rimane lo streaming on-line, scaricarlo oppure aspettare il dvd..

    @francy
    in quel particolare film mi piacevano i capelli e la carnagione...abbronzata dorata...

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it