Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 10 giugno 2009

14/04/09 - 10/06/09

So che il periodo è un po’ strano ma ho cominciato ad usare Gugol analitics solo il 14/04/09.

Gugol analitics dice:
1852 visite
4784 pagine visualizzate
1277 visitatori


la classifica visitatori per questo periodo è la seguente:
1 – vetsera 140 visite
2 – katiu 138 visite
3 – magicamente me 61 visite
4 – nuvolette 17 visite
5 – reganisso 15 visite
6 – lucyette 13 visite

ovviamente i motori di ricerca o le visite dirette rubano un po’ di numeri.

Beh…che dire…sono abbastanza orgoglioNa!



p.s. ecco le foto di sabato http://picasaweb.google.com/chiara.ferrari79/MatrimonioMonicaEAlberto#
io sono la n.49
^__^

p.p.s. queto è il post n. 200 !

5 chiacchiere:

  1. Belle le foto, e belli gli sposi!
    Ma bella soprattutto la foto 11: il prete col vestito al vento stile Marilyn :)

    RispondiElimina
  2. Belle foto e ti si vede anche!!!;)

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Katiu, l'avevo notato anch'io il prete...c'era un vento pauroso quando siamo entrati in chiesa..
    Vetsera, strano ma vero ci sono anch'io...prima o poi mi daranno le foto anche gli altri così vedo se c'è una mia foto intera

    RispondiElimina
  4. Senza andare a cercare il numero, ti ho trovata subito :)

    RispondiElimina
  5. @barbara
    colpa/merito degli occhiali rosa e del vestito?!?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it