Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 13 ottobre 2008

eh...la coerenza!


"eh, non ho invitato nessuno perché è tanto che non ci sentiamo (l'anno scorso) e non volevo che pensaste che vi avevo chiamato solo per il regalo. Però mi farebbe piacere se veniste a vedermi in chiesa" detto da una ex-compagna di classe che si è sposata e riferitomi da un’altra ex compagna di classe.
Certo, il ragionamento fila, se non fosse che quando siamo arrivate davanti alla chiesa, abbiamo trovato non uno, non due, ma ben sette ex compagni di classe che erano stati invitati!
Oddio, probabilmente non ci sarei andata al matrimonio e non mi ha dato fastidio il fatto che abbia invitato loro e non me, ma mi ha dato MOLTO fastidio come ci è stata presentata la cosa.
Tra l’altro, a conti fatti (senza considerare quelli che non vengono mai neanche alle cene di classe), mancavamo solo io, la Lilly (con me davanti alla chiesa) e altre due amiche che non sono riuscite a venire sabato pomeriggio.
Il mio moroso, ascoltando tutto ciò, mi ha chiesto se ce ne siamo andate via subito.
Avremmo dovuto farlo.

2 chiacchiere:

  1. Beh ma il regalo glielo hai fatto?! Se no..... allora che ti frega ti sei risparmiata i soldi :P!!!!

    RispondiElimina
  2. no no, niente regalo...
    non eravamo state invitate, xciò niente regalo.
    solo la nostra presenza.
    che tra l'altro è stata anche un po' ignorata da lei, considerando il fatto che l'abbiamo solo salutata in fretta quando è uscita dalla chiesa.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it