Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 10 ottobre 2008

BarbaTrucco


So che è bruttissimo da dire, ma NON SOPPORTO PIU’ MIA NONNA!
E dopo due settimane senza vedere la mia quasi suocera (poveretta, era in ospedale anche se niente di grave) averla sentita brontolare ieri sera dietro al moroso è stato davvero stressante!
Brave e buone tutte e due, ma a volte davvero insopportabili.

In compenso ho sopportato molto bene la pulizia dei denti dal nuovo dentista!!
Ho fatto bene a cambiarlo.
Questo, oltre al fatto di essere + carino, è molto + gentile di quello dove andavo prima.
E, cosa molto importante, è un po’ + economico!

Così con i soldini che ho risparmiato posso comprarmi lo zaino nuovo per la macchina fotografica e il monopiede!

Nel frattempo stasera vado a farmi la permanente alle ciglia!!
Che alla fine non è altro che trucco semipermanente, visto che non mi trucco mai.
Lo so, fa molto glamour!

2 chiacchiere:

  1. Tutto te oh!!!! :P
    eheheheheheheheheh!!!! :P

    Ma quale zaino ti fai?! :P

    RispondiElimina
  2. Il Lowepro 200 AW :D
    e il monopiede della Manfrotto :D il 676B con la testa 234RC

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it