Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 20 ottobre 2008

Novità...poche.

Finalmente ieri ho completato il mio look per domenica.
Domenica 26/10 io e il moroso, anzi veramente sarebbe più corretto dire il moroso ed io, siamo stati invitati ad un matrimonio.
Sono stata davvero in difficoltà a trovare una mise adatta, con ‘sto cavolo di tempo non sapevo se vestirmi tipo eschimese o ancora summer-style.
Alla fine ho deciso per:
- vestitino di raso scollato a V sui toni del marron, con un disegno tipo damascato dorato;
- coprispalle;
- maglioncione enorme da portare come giacca-cappotto;
- indecisa tra stivali e scarpe col tacco.
L’unico brutto è che il giorno prima (25/10) è il mio compleanno e vado fuori a cena con i miei, in un ristorante carino e dove si mangia il pesce davvero bene.
Perciò ci abbufferemo sabato sera e domenica a pranzo!
Ottimo!


Nel frattempo non è successo niente di nuovo.
Mi sono arrivati monopiede e zaino nuovo per la macchina fotografica.
Ho saputo che non sono + necessaria (indispensabile so di non esserlo mai stata) alla squadra femminile di rugby a cui ho fatto da accompagnatrice e fotografa l’anno scorso.
Venerdì ho avuto la prova che la mia amica Silvia non regge assolutamente l’alcool.
Io e mio fratello, + due sue amiche, andremo a vedere i Subsonica al Vox a Nonantola il 21/11!!!

2 chiacchiere:

  1. Come mai non dovrai più seguirle le ragazze del rugby?!

    RispondiElimina
  2. non mi è ancora chiaro.
    l'ex allenatore, rispondendo al fatto che io non potevo esserci le prime due uscite (una è il 02/11, i "morti" e non c'è dubbio che vada via) mi ha riferito che quest anno posso andarci solo quando voglio xkè hanno un altro accompagnatore.
    boh.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it