Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 22 ottobre 2008

Mobilità

Oggi c’è stato finalmente l’incontro (informale per ora) tra la ditta per cui lavoro e i sindacati.
Non so per quanto tempo riusciremo ad andare avanti lo stesso, ma si chiederà la mobilità.
Non so essere felice o no, vista la prospettiva lavorativa e il modo di lavorare che hanno qui dentro, ma io rimango. Non sarò tra quelle che rientreranno nella trattativa.
Mah. Il moroso mi ha sempre consigliato di star qui finchè dura.
Tra gli alti e bassi sono sempre rimasta qui anche quando mi ci trovavo davvero male. Soprattutto perché, pur dicendone di tutti i colori del lavoro, del capo e di come si lavor male, alla fine qui c’è molta autogestione personale. Non ho vincoli stretti di orario e c’è abbastanza libertà. Dall’altro lato c’è un capo che sta evidenziando seri segnali di vecchiaia incalzante e ha e ha sempre avuto giornate davvero nere.
Staremo a vedere.
Alcuni dei miei colleghi erano tutti felici di rientrare tra gli eletti, ma sinceramente se fossi nei loro panni non gioirei così tanto. E’ brutto fare i conti in tasca agli altri, ma sono persone a cui mancano 5-6 o anche 10 anni alla pensione, non più giovani e con qualifiche di certo non specializzate. Non so che prospettive di lavoro possono avere, anche considerando che la ditta che ti assume avrà agevolazioni x via della mobilità.
Boh.
Sarà.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it