Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 2 ottobre 2008

!!!!



Finalmente ho capito!


Ho capito cosa mi voleva dire il mio animale guida.
Sì, perchè oggi ho ri-incontrato il mio animale guida, il grillo/cavalletta verde fluorescente.
E ho capito.
In tutto questo tempo ha provato e riprovato a dirmi che devo superare le mie paure, soprattutto adesso che devo andare...dal dentista!!!
Ed è rimasta lì, abbarbicata al vetro del parabrezza mentre andavo ai 70 all'ora, con le antennine tutte spettinate dall'aria, senza dare segni di cedimenti, senza staccarsi.
Alla fine, per evitare ritorsioni nei miei confronti nel momento in cui fossi scesa dalla macchina, ho dovuto staccarla dal vetro con un colpo di tergicristallo.
Fortunatamente non è morta spiaccicandosi, ma è volata via.


Ma ora SO!


Ora CAPISCO!


E come al solito, alla vista della cavalletta, il mio pensiero è andato alla Silvia (alias Chiccoluna) tanto che stavolta mi sembrava di vederla (anche se effettivamente non ci siamo mai viste dal vivo) con la faccia seria ma buffa che mi intimava di non aver paura del dentarolo!


Grazie Silvia-cavalletta!

Nell'immagine, autoritratto della Silvia.
L'immagine appartiene a lei.

4 chiacchiere:

  1. MI TI CO !!!!
    va a finire che è davvero lui il tuo animale guida :D ghhghghggh
    allora com'è andata dal dentarolo?

    RispondiElimina
  2. sì sì, ormai ne sono + che convinta!
    era lì sul vetro che mi fissava!!
    dal dentarolo è andata bene, meglio del previsto!
    e il dentarolo ha due occhi azzurri da paura!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it