Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 23 dicembre 2011

Ed ecco a voi…


Gli elementi che popolano la ditta:

- Capo: un po’ fuori, fan di Belen (vorrebbe assumerla x la fiera dell’anno prox).  Abbastanza alla mano, anche se ovviamente con me non ha ancora il grado di confidenza che ha con la gravida.

- La gravida : lo so che è bruttissimo chiamarla così. Però lo è. Lavora qui da 10 anni, da quando ha cominciato a lavorare. E’ la compagna del figlio dell’altro ex titolare. Non è male, anche se ha gusti opposti ai miei, è una fan di Twilight e del GF. E ho detto tutto.

- Il capo-officina:  noi siamo sicure abbia il parrucchino…oppure si phona il ciuffo tutte le mattine. Per fortuna la maggior parte delle volte ha in testa un berrettino. E’ un po’ testina di cazzo.

- Il fratello del capo-officina, detto IlDeficiente (a volte peggio): ebbene sì, lavora qui anche lui. Fan sfegatato di Dave Gahan, quello dei Depeche Mode. Suo fratello l’ha fatto assumere qui perché era messo male. Ha abusato pesantemente in passato di stupefacenti (crediamo lo faccia ancora, come probabilmente fa anche suo fratello) e soffre di attacchi di panico. Prendono entrambi uno stipendio spropositato.

- Il tunisino: è tunisino (o giù di lì), non è dispregiativo. Mi sembra una persona a posto. Ha moglie e 2 (credo) figli.

- Il Lavoratore: parla poco, lavora abbastanza. È quello che chiude tutto la sera. Lui e il capo-officina non si prendono molto, soprattutto perché è stato “messo un po’ da parte” rispetto all’altro.

- Lo Zio: è l’apprendista che fa da magazziniere/autista/tuttofare, visto che non può saldare. Ha 21 anni, ma lo chiamano lo Zio (anche il capo) perché tempo fa diceva sempre “bella zio” a tutti.

3 chiacchiere:

  1. Bella squadra, molto variegata .. o avariata? :)

    RispondiElimina
  2. a me "Il lavoratore" mi sta già simpatico ;)
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. beh non c'è male,scommetto che ti daranno moltissimo materiale per i post!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it