Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 2 novembre 2011

Trovato!

Ebbene sì, ho trovato lavoro.
Fino ad aprile 2013, più o meno.
Il lavoro è quello che ho sempre fatto, amministrazione varia e contabilità.
Comincio lunedì.

^__^

14 chiacchiere:

  1. BENE! con il tempi che corrono è un lusso.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Crepi! a tutte e due...cioè...al lupo...

    Cmq alla fine ho trovato tramite amici dei miei e conoscenze indirette, mica tramite agenzia.

    RispondiElimina
  3. Bene ^_^ e magari se gli vai a genio, andrai oltre l'aprile 2013!
    Incrociamo le dita !!!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo in cui è difficile trovare un'occupazione, sono felice per te! Augurissimi e buon tutto!!!!!

    RispondiElimina
  5. @Barbara
    il problema è che se non c'è lavoro non hanno bisogno di un'altra impiegata.

    @artistichousewife
    Grazie!!
    Infatti ero consapevole del periodo brutto per licenziarsi, ma x ora son contenta...lunedì poi vi dico!
    (mi ha segnalato di nuovo pericoloso il tuo commento...bah)

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupissimo

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  7. Osare premia mia cara!;)

    Pericoloso il mio messaggio? mah! forse al tuo blog non gli stanno simpa i tattoo ahahahah

    RispondiElimina
  8. @Artistichousewife
    no, no, anzi!
    Se non avessi un moroso anti-tattoo e non dovessi aspettare un sacco di tempo per tornare in piscina, mi farei schiena e braccia.
    Mi accontento di uno fai-da-te sul polso e un tribale in fondo alla schiena.

    RispondiElimina
  9. come è andata?
    facci sapere

    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it