Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 25 novembre 2011

New job

Allora.
Dopo sole due settimane e mezzo di lavoro, la mia collega mi ha abbandonato.

Lunedì torna, eh!

E' andata via 4 giorni col compagno, che è il figlio dell'altro titolare.

Cioè.
La ditta era di proprietà di 2 titolari, che hanno anche la ditta a fianco con cui collaboriamo.
Hanno deciso che era meglio dividersi.
Così uno si è tenuto una ditta e uno s'è tenuto l'altra.
Lei sta col figlio del titolare dell'altra ditta.

Cmq.

Qui mi piace.
Poca contabilità, molti acquisti e gestione degli ordini, cose che non ho mai fatto, ma che mi piacciono.
Poche cerimonie col titolare e con i fornitori.
Tanta collaborazione da parte del titolare.

Sono riuscita a NON far suonare l'allarme queste due mattine che ho aperto io!


Però son contenta che è venerdì che lunedì torna anche lei!



4 chiacchiere:

  1. Son contenta che ti trovi bene nel nuovo ufficio .. mi stavo giusto domandando in questi giorni "Chissà come va' la Chiara .. " XD

    RispondiElimina
  2. bene dai! ottime notizie! io però... essere lasciata sola dopo così poco tempo... sarei morta! XD

    RispondiElimina
  3. Oh, bene!
    E bravissima a non aver sbagliato codice per l'allarme!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it