Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 13 novembre 2011

Perchè?

Perchè nessuno mi ha avvisato che Game of Thrones può dare dipendenza?
eh?
perchè?

Vado a guardare un'altra puntata.


2 chiacchiere:

  1. stupendo bellissimo meraviglioso e per ora fedele al libro.
    L'ho fatto vedere anche a Coso che si è incuriosito per la pubblicità che gli hanno fatto su Repubblica.
    I libri te li consiglierei solo che Martin è un po' inidietro nella stesura degli ultimi libri. Sono anni che aspettiamo di vedere come finisce la storia.

    Il mio personaggio preferito è Jon Snow, ma io ho la convinzione che non sia il bastardo di Ned Stark ho due possibilità in mente.

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. @moma
    vabbè..intanto posso cominciare a leggere i primi, ho visto che ne ha scritto un bel po'.
    Io cmq sono alla settima puntata.
    In 2 giorni.


    :|

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it