Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 7 novembre 2011

nèvs

In breve:
- primo giorno di lavoro tutto ok. Il lavoro è quello che facevo nella ditta che è fallita, cioè un po' di tutto.
Per ora in due siamo quasi troppe, ma la gravida ha detto che il boss sta trasferendo i suoi clienti che aveva nell'altra ditta a questa, perciò dovrebbe aumentare un po' il lavoro.
In ogni caso ho il contratto fino al 30/04/2013.

- la festa di compleanno / lavoro trovato è andata molto bene.
Vorrei farvi vedere le foto che ci siamo fatte, ma ci sono anche le altre nuotanti e non mi sembra il caso.
Cmq sappiate che non berrò mai più il limoncino.
Il sabato mattina ho fatto colazione con l'aulin.
Anche perchè mi son dovuta alzare alle 7.15 con sole 3 ore e mezza di sonno per andare a fare delle foto per il moroso.



C'era una volta il corso di nuoto:
Solo un piccolo aggiornamento.
Sembra che sia davvero finita (lo so è l'11ima volta che lo dico).
Il venerdì dopo la tipa è tornata, ma è finita che hanno mezzo litigato perchè lei non può stare senza l'Indecisa, la ama alla follia etc etc etc.
E' finita che si sono dette addio.
Poi è successa quella cosa di FB e l'indecisa ha cambiato il numero di cell.
La tipa ha scritto ad un'amica dell'Indecisa per informarla che ha bloccato la ricezione delle sue mail.
Peccato che l'Indecisa abbia le sue password.
A nuoto sono tornati anche Lotti/Sampei, anche detto CartoneAnimato, e la maestrina.
E oggi ho evitato per un soffio un crampo ad un polpaccio.


Non ho altre nèvs.

Ma vi lascio una fotina ^_^

Il giardino in tasca


Ovviamente fatta col nuovo 50ino.

4 chiacchiere:

  1. carino il ciondolo con la pianta dentro!

    RispondiElimina
  2. le ho viste anche io quella piantine, però fatte con delle ampolline con dentro l'acqua e un piantina tipo alga, da mettere al collo (questa è un portachiavi vero?).

    Bene per il lavoro .. ma ficca una chiavetta nel pc ed installati messenger portable! :D

    RispondiElimina
  3. ah, dimenticavo.IO ADORO IL LIMONCINO, ha procurato risvegli fastidiosi anche a me , ma nonostante tutto .. mi piace troppo! :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it